Emergenza COVID 19 - Piano Straordinario Lavoro agile e correlati avvisi

ULTERIORI AVVISI (ultimo aggiornamento effettuato il 31/03/2020)

  • AVVISO a cura della Ripartizione Affari generali (pubbl. il 31/03/2020):
    Disposizioni urgenti per tenere le riunioni degli organi collegiali dell'ateneo in modalità telematica
    Con DR 1218/2020 si disciplina lo svolgimento in modalità telematica delle riunioni degli Organi Collegiali dell'Ateneo ivi compresi gli Organi di Governo, il Consiglio degli Studenti e di tutti quelli in materia di didattica, di ricerca e di servizio
  • AVVISO a cura dell'Ufficio Formazione e della Ripartizione Organizzazione e Sviluppo (pubbl. il 19/03/2020 - agg. 20/03/2020): nella pagina www.unina.it/ateneo/personale/formazione sono pubblicati la nota direttoriale prot. n.29294 del 19/03/2020, l'allegata Guida e i relativi avvisi.
  • AVVISO PER LE COMUNICAZIONI CON LE STRUTTURE DI ATENEO (pubbl. il 12/03/2020)
    Tutte le comunicazioni possono pervenire dalle altre strutture e dal personale esclusivamente via protocollo oppure mediante messaggio  agli indirizzi istituzionali di posta elettronica certificata (PEC) o posta elettronica (e-mail); é SOSPESO l'utilizzo del fax.
  • N.B. Per l'accesso al protocollo informatico: www.protocollo.unina.it