DIPARTIMENTI

Dipartimento di Agraria

Gestione del fondo economale Customer Satisfaction
Gestione della Ricerca sui progetti finanziati Customer Satisfaction
Gestione e raccolta delle richieste dei RADRL (Responsabile di Attività di Didattica e Ricerca in Laboratorio) per le Visite di Sorveglianza Sanitaria (VSS) per il personale non strutturato (lavoratori equiparati LAVEQ) e invio lettere di convocazione. Customer Satisfaction
Istruttoria convenzioni di ricerca per contributi al Dipartimento Customer Satisfaction
Istruttoria partecipazione a bandi di finanziamento competitivi Customer Satisfaction
Istruttoria relativa all'accoglimento finanziamenti da parte di enti pubblici o privati, nazionali, europei Customer Satisfaction
Organizzazione della Formazione a Rischi Specifici alla mansione in tema di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro Customer Satisfaction
Procedura di approvvigionamento di beni e servizi Customer Satisfaction
Procedura di pagamento e incasso Customer Satisfaction
Procedura per la gestione delle missioni del personale Customer Satisfaction
Processo di gestione dei contratti, convenzioni in conto terzi (attività commerciale) Customer Satisfaction
Rendicontazione progetti di ricerca Customer Satisfaction
Supporto al direttore e ai docenti per la gestione dei registri lezioni e sintesi su piattaforma Web Docenti Customer Satisfaction
Supporto alla procedura di valutazione comparativa per il conferimento di borse per attività di ricerca Customer Satisfaction
Supporto alla procedura di valutazione comparativa per il conferimento di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca Customer Satisfaction
Supporto alla procedura di valutazione comparativa per il conferimento di incarichi di consulenze professionali Customer Satisfaction
Supporto ai coordinatori dei corsi di studio per le procedure relative alle schede SUA-CDS e assicurazione della qualita' dei corsi di studio Customer Satisfaction
Supporto al Dipartimento di Agraria nelle procedure di modifica di ordinamento e di regolamento dei corsi di studio Customer Satisfaction

Dipartimento di Architettura

Affidamenti sotto soglia mediante piattaforma MePA o extra MePA Customer Satisfaction
Gestione amministrativa delle procedure concorsuali per il conferimento di assegni di ricerca Customer Satisfaction
Gestione amministrativa delle procedure concorsuali per il conferimento di borse di ricerca Customer Satisfaction
Gestione protocollo informatico e PEC Customer Satisfaction
Rendicontazione di progetti con finanziamenti di Ateneo, nazionali ed internazionali Customer Satisfaction
Rimborso missioni al personale strutturato e/o incaricato Customer Satisfaction
Servizio informativo su acquisti di beni e servizi Customer Satisfaction
Sportello di orientamento all'utenza Customer Satisfaction
Supporto alla stipula di convenzioni, accordi, protocolli di intesa, PCTO Customer Satisfaction
Supporto assistenza studenti, dottorandi, masteristi, corsisti e Coordinatori/Direttori Customer Satisfaction
Supporto attività istitutiva Corsi di perfezionamento incardinati nel Dipartimento Customer Satisfaction

Dipartimento di Biologia

Aggiornamento e redazione del sito del Dipartimento di Biologia (siti dei CdS L e LM afferenti al Dipartimento) Customer Satisfaction
Comunicazioni ed informazioni a soggetti istituzionali e terzi Customer Satisfaction
Consultazione, calcolo e analisi dati del cruscotto della didattica (Data Warehouse) Customer Satisfaction
Gestione della Rilevazione delle Opinioni degli Studenti Customer Satisfaction
Gestione e organizzazione dei calendari degli appelli degli Esami finali di Laurea Customer Satisfaction
Gestione e pubblicazione della modulistica di Dipartimento scaricabile dal sito web Customer Satisfaction
Gestione e organizzazione dei calendari degli appelli degli esami di profitto Customer Satisfaction
Individuazione Assegni di ricerca Customer Satisfaction
Insegnamenti - attribuzione titolarità ai docenti e tipologia di affidamento per l'erogazione della didattica per a.a Customer Satisfaction
Procedura di pagamento e incasso Customer Satisfaction
Servizio di ricevimento e assistenza agli studenti mediante piattaforma MICROSOFT TEAMS Customer Satisfaction
Servizio reclutamento personale esterno Customer Satisfaction
Verifica degli importi di spesa effettuati sui fondi di Progetto di Ricerca Customer Satisfaction

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni

Acquisto di beni e servizi Customer Satisfaction
Adempimenti relativi ad incarichi di insegnamento e supplenze per i corsi di studio incardinati nel Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni Customer Satisfaction
Compensi, missioni e rimborsi spese Customer Satisfaction
Stipula di accordi e convenzioni Customer Satisfaction
Supporto informativo sulle opportunità di finanziamento della ricerca e d alla fase di presentazione dei relativi progetti Customer Satisfaction

Dipartimento di Farmacia

Emissione ordinativi di incasso Customer Satisfaction
Emissione ordinativi di pagamento Customer Satisfaction
Gestione procedura assegnazione tesi Customer Satisfaction
Gestione procedura di assegnazione dei tirocini curriculari e post-laurea Customer Satisfaction
Procedura di Modifica di Regolamento di corso di studio Customer Satisfaction
Servizio reclutamento personale esterno Customer Satisfaction
Supporto alla proposta di Convenzioni di ricerca Customer Satisfaction

Dipartimento di Fisica

Contratti di ricerca Customer Satisfaction
Progetti di ricerca Customer Satisfaction
Servizio di aggiornamento della modulistica sul sito web del Dipartimento Customer Satisfaction
Servizio di supporto ai responsabili dei progetti di attività commerciale e prestazioni a pagamento Customer Satisfaction
Servizio di supporto alle attività del piano Lauree scientifiche Customer Satisfaction
Valutazione e attivazione delle procedure manutentive Customer Satisfaction

Dipartimento di Giurisprudenza

Acquisto di beni e servizi Customer Satisfaction
Aggiornamento pagine web didattica Customer Satisfaction
Assegnazione e registrazione tesi di laurea Customer Satisfaction
Compensi e rimborso spese a relatori per partecipazione a convegni e seminari Customer Satisfaction
Gestione dei flussi documentali informatici (protocollo informatico) Customer Satisfaction
Gestione piattaforma di ateneo collabora Customer Satisfaction
Gestione presenze del personale Customer Satisfaction
Gestione procedure di nomina cultori della materia e rilascio certificazione Customer Satisfaction
Organizzazione convegni e manifestazioni culturali con attività di cerimoniale Customer Satisfaction
Segreteria di direzione - gestione della pec e mail istituzionale - gestione agenda direzione Customer Satisfaction
Supporto all'emanazione di bandi di selezione per conferimento incarichi di lavoro autonomo occasionale e stipula del relativo contratto Customer Satisfaction
Supporto alla Stipula di Convenzioni Conto terzi (Attività Commerciale) Customer Satisfaction
Supporto amministrativo-contabile per la ripartizione fondi FFO destinati alla ricerca dipartimentale Customer Satisfaction
Supporto per conferimento assegni di ricerca Customer Satisfaction
Supporto per i progetti di ricerca (presentazione - gestione - rendicontazione) Customer Satisfaction
Supporto tecnico per le missioni di servizio e delle trasferte Customer Satisfaction

Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale

Gestione di flussi documentali in entrata e in uscita (protocollo informatico e PEC Dipartimentale) Customer Satisfaction
Procedura di approvvigionamento di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria Customer Satisfaction
Rendicontazione progetti di ricerca regionali, nazionali e comunitari Customer Satisfaction
Servizio di supporto ai responsabili dei progetti di ricerca, consulenza e didattica per attivita' commerciale e prestazioni a pagamento c/terzi Customer Satisfaction
Servizio di supporto alle richieste di attivazione delle procedure di assegni di ricerca Customer Satisfaction
Supporto al direttore nella fomalizzazione delle Commissioni di concorso per professori e ricercatori Customer Satisfaction
Supporto al Finanziamento dei Progetti di Ricerca Customer Satisfaction
Supporto al personale docente e ricercatore per la carriera per complessivi 92 utenti (cartelle digitali condivise) Customer Satisfaction
Supporto e assistenza al coordinatore del corso di studi per valutazione e controllo crediti acquisiti dallo studente Erasmus Customer Satisfaction
Supporto e assistenza al coordinatore di dottorato nel front office con gli studenti di dottorato per carriera formativa Customer Satisfaction
Supporto e assistenza al direttore di dipartimento nel controllo delle documentazioni da sottoporre al CdD per approvazione Customer Satisfaction
Supporto e assistenza al direttore di dipartimento per l'emissione e l'invio della convocazione del Consiglio di Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto e assistenza a studenti Erasmus outgoing per la compilazione del learning agreement Customer Satisfaction
Supporto informativo sulle opportunità di finanziamento della ricerca e dalla fase di presentazione dei relativi progetti Customer Satisfaction

Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale

Gestione delle richieste di acquisto relativamente alla richiesta di disponibilità economico finanziaria e relativa registrazione del vincolo nella procedura UGOV Customer Satisfaction
Liquidazione di compensi per attività in conto terzi richiesti dal resposabile scientifico del progetto Customer Satisfaction
Predisposizione delle variazioni al budget economico e degli investimenti ai sensi dell'art.18 del Regolamento di amministrazione finanza e contabilità Customer Satisfaction
Procedura tesa al rimborso delle missioni al personale strutturato e/o incaricato Customer Satisfaction
Servizio di supporto all'istruttoria di contratti/convenzioni/accordi Customer Satisfaction
Supporto alla predisposizione di proposte di progetti di ricerca per la partecipazione a bandi di finanziamento regionali, nazionali e internazionali Customer Satisfaction
Supporto assistenza studenti, studenti Erasmus, master, corsisti e Coordinatori/Direttori Customer Satisfaction
Supporto attività istitutiva Corsi di studio incardinati nel Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto informativo per gli affidamenti di Forniture, Servizi e lavori Customer Satisfaction

Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione

Certificato Permesso per Motivi di Studio Customer Satisfaction
Formazione obbligatoria ai lavoratori in tema di salute e sicurezza sul lavoro Customer Satisfaction
Informazioni – Supporto all'utenza in materia di Corsi di Studio e Opportunità Formative Customer Satisfaction
Rimborso spese incarichi di missione e trasferta Customer Satisfaction
Rimodulazione contabile budget di progetto Customer Satisfaction
Supporto all'istituzione/attivazione di corsi di Master Universitari e Corsi di Perfezionamento Customer Satisfaction
Supporto amministrativo per attivazione assegni di ricerca Customer Satisfaction
Supporto amministrativo per l'attivazione di borse di studio Customer Satisfaction
Supporto informativo per gli affidamenti di Forniture, Servizi e Lavori Customer Satisfaction
Verifica disponibilità e attestazione copertura contabile Customer Satisfaction

Dipartimento di Ingegneria Industriale

Aggiornamento sito web del dipartimento per la parte relativa alla didattica_03 Customer Satisfaction
Attivazione e monitoraggio tirocini studenti_10 Customer Satisfaction
Gestione delle richieste di acquisto, gare, appalti e contratti Customer Satisfaction
Gestione delle richieste di acquisto relativamente alla verifica della disponibilità economico-finanziaria e relativa registrazione del vincolo nella procedura UGOV Customer Satisfaction
Incarichi di consulenze professionali - espletamento delle relative procedure Customer Satisfaction
Liquidazione dei compensi per attività in conto terzi richiesti dal responsabile scientifico del progetto Customer Satisfaction
Rimborso di quote associative, generici di uscita Customer Satisfaction
Rimborso spese relative a partecipazione ai convegni/corsi/seminari on-line Customer Satisfaction
Supporto al Direttore per scatti stipendiali_07 Customer Satisfaction
Supporto al Finanziamento dei Progetti di Ricerca Customer Satisfaction
Supporto al Personale T.A. nella gestione delle assenze-presenze e relativi adempimenti amministrativi Customer Satisfaction
Supporto alla attivazione corsi di specializzazione, master e PhD_04 Customer Satisfaction
Supporto alla procedura relativa alle richieste di rimborso missioni in Italia e all'estero Customer Satisfaction
Supporto alla SPSB per il conferimento di incarichi di insegnamento e cultori della materia_05 Customer Satisfaction
Supporto amministrativo-gestionale nell'attivazione di assegni di ricerca Customer Satisfaction
Supporto amministrativo-gestionale nella procedura concorsuale relativa alle borse di studio Customer Satisfaction
Supporto attività istituzionale di verbalizzazione Consiglio Corsi di studio, Collegio dei Docenti Dottorato di Ricerca, Giunta e Consiglio di Dipartimento_01 Customer Satisfaction
Supporto istituzione nuovi corsi di studio, modifiche agli ordinamenti e ai regolamenti dei corsi di studio_02 Customer Satisfaction
Supporto per la redazione e sottoscrizione Joint-Double Degree_09 Customer Satisfaction
Supporto riconoscimento attività Erasmus degli studenti_06 Customer Satisfaction
Variazioni della tipologia prevista dall' art. 18 del regolamento di amministrazione finanza e contabilità richieste dal responsabile del fondo di ricerca in seguito a rimodulazione della previsione dei costi da correnti a pluriennali e viceversa Customer Satisfaction
Visiting professor: raccolta candidature e trasmissione fascicoli all'UEMI_08 Customer Satisfaction

Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli"

Richiesta attivazione procedura Assegni di Ricerca Customer Satisfaction
Richiesta attivazione procedura Borse di Ricerca Customer Satisfaction
Servizio di supporto alle attività del Piano Lauree Scientifiche Customer Satisfaction
Servizio di supporto alla istruttoria di Contratti/Convenzioni/Accordi Customer Satisfaction

Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia

Emissione degli Ordinativi di Pagamento e Incasso Customer Satisfaction
Gestione flussi documentali in entrata e in uscita (protocollo informatico) Customer Satisfaction
Gestione del patrimonio Customer Satisfaction
Gestione assegni di ricerca e/o borse di studio Customer Satisfaction
Gestione istanze del personale sul Sistema di Rilevazione delle Presenze (SI.R.P.) Customer Satisfaction
Predisposizione della proposta di budget economico e degli investimenti e del budget di cassa del dipartimento Customer Satisfaction
Predisposizione delle variazioni di budget economico e degli investimenti ai sensi dell'art. 17 e 18 del RAFC Customer Satisfaction
Rendicontazione finanziamenti di ricerca (Verifica e monitoraggio SAL intermedi, rendicontazione finale, Audit) Customer Satisfaction
Rimborso oneri di missione Customer Satisfaction
Supporto partecipazione a Bandi competitivi Customer Satisfaction
Trasmissione proposta e regolamento Master e/o Corsi di Perfezionamento agli uffici competenti Customer Satisfaction
Verifica della copertura economico-finanziaria delle spese correnti e delle spese di investimento Customer Satisfaction

Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche

Emissione degli ordinativi di incasso e di pagamento Customer Satisfaction
Gestione istanze del personale sul Sistema di Rilevazione delle Presenze (SI.R.P.) Customer Satisfaction
Inoltro conferimenti di assegni di ricerca e/o borse di studio Customer Satisfaction
Rendicontazione finanziamenti di ricerca (Verifica e monitoraggio SAL intermedi, rendicontazione finale, Audit) Customer Satisfaction
Rimborso oneri di missione Customer Satisfaction
Supporto al Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche nelle fasi di modifica di Ordinamento e Regolamento dei Corsi di Studio incardinati Customer Satisfaction
Supporto alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto ai Coordinatori dei CdS nella gestione della scheda SUA-CdS e ai Docenti del DMMBM per l'Assicurazione della Qualità dei Corsi di Studio Customer Satisfaction
Supporto al Coordinatore di Dottorato e assistenza ai Dottorandi Customer Satisfaction

Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali

Aggiornamento social media del dipartimento Customer Satisfaction
Aggiornamento social media del museo di anatomia veterinaria Customer Satisfaction
Ammissione frequenza studenti nei laboratori Customer Satisfaction
Attestati frequenza dipartimento Customer Satisfaction
Conferimento contratti personale esterno per assegnazioni borse di studio per attività di ricerca e borse di formazione Customer Satisfaction
Conferimento incarichi insegnamento o attività didattiche integrative Customer Satisfaction
Controllo mensile cartellino di servizio per liquidazione istituti salario accessorio Customer Satisfaction
Coordinamento e supporto alle attivita' di rendicontazione dei progetti di ricerca Customer Satisfaction
Gestione delle procedure di conferimento borse di ricerca, incarichi di lavoro autonomo e assegni di ricerca Customer Satisfaction
Gestione assenze e presenze personale ta contrattualizzato di afferenza dipartimentale in procedura SIRP Customer Satisfaction
Gestione e supporto componenti della commissione Ospedale veterinario Universitario Didattico e della Commissione logistica e decoro del Dipartimento Customer Satisfaction
Gestione servizio attività cliniche mobili per uscite didattiche Customer Satisfaction
Live streaming eventi del museo dipartimentale Customer Satisfaction
Monitoraggio e gestione dei flussi di entrate e uscite in collaborazione con il cassiere Customer Satisfaction
Prenotazione occupazione aule del dipartimento Customer Satisfaction
Procedure di approvigionamento e acquisizione di beni, servizi e strumenti e macchinari per Ospedale Veterinario Universitario Didattico Customer Satisfaction
Produzioni multimediali del dipartimento Customer Satisfaction
Produzioni multimediali del Museo di Anatomia Veterinaria Customer Satisfaction
Proposte di convenzioni per tirocini curriculari Customer Satisfaction
Protocollazione atti Customer Satisfaction
Realizzazione eventi live streaming Customer Satisfaction
Registrazione documentale protocollo Customer Satisfaction
Segnalazione infortunio sul lavoro Customer Satisfaction
Stesura e pubblicazione procedure gare sotto soglia per indagine di mercato - AVVISI ESPLORATIVI Customer Satisfaction
Supporto alla programmazione ed approvvigionamento di beni servizi e lavori Customer Satisfaction

Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive e Odontostomatologiche

Front office on line offerta formativa post-laurea Customer Satisfaction
Gestione della ricerca sui progetti finanziati Customer Satisfaction
Presentazione progetti Customer Satisfaction
Procedure finalizzate al conferimento di rapporti di lavoro autonomo, assegni di ricerca e borse di studio Customer Satisfaction
Protocollo esclusivamente per le competenze dell'ufficio Customer Satisfaction
Stipula contratti di ricerca, convenzioni per sperimentazione farmaci, contratti studi osservazionali e contratti di consulenza Customer Satisfaction
Supporto alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto alla gestione della scheda SUA-CdS e della qualità dei Corsi di Studio Customer Satisfaction

Dipartimento di Sanità Pubblica

Emissione ordinativi di pagamento relativamente alle fatture, ai compensi, etc Customer Satisfaction
Front office on line della segreteria didattica post laurea Customer Satisfaction
Gestione della Ricerca sui progetti finanziati Customer Satisfaction
Rendicontazione progetti di ricerca Customer Satisfaction
Supporto alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto alla gestione della scheda SUA-CdS e della qualità dei Corsi di Studio Customer Satisfaction
Supporto fase modifiche di Ordinamento e Regolamento dei Corsi di Studio Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate

Emissione degli ordinativi di incasso e di denominazione pagamento Customer Satisfaction
Gestione del patrimonio (carico e scarico) dei beni mobili del Dipartimento Customer Satisfaction
Gestione istanze del personale sul Sistema di Rilevazione delle Presenze (SI.R.P.) Customer Satisfaction
Inoltro conferimenti di assegni di ricerca e/o borse di studio Customer Satisfaction
Iter per l'istituzione/attivazione di corsi di Master Universitari e corsi di Perfezionamento Customer Satisfaction
Predisposizione annuale della proposta di budget economico e degli investimenti e del budget di cassa del Dipartimento Customer Satisfaction
Predisposizione delle variazioni di budget economico e degli investimenti (artt. 17 e 18 del RACF) Customer Satisfaction
Protocollo informatico di Ateneo per la parte di competenza del Dipartimento Customer Satisfaction
Rendicontazione finanziamenti di ricerca (Verifica e monitoraggio SAL intermedi , rendicontazione finale, Audit) Customer Satisfaction
Rimborso oneri di missione Customer Satisfaction
Supporto amministrativo agli studenti iscritti ai corsi di studio post-laurea incardinati nel Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto partecipazione a bandi competitivi Customer Satisfaction
Trasmissione proposta e regolamento Master e/o Corsi di Perfezionamento agli uffici competenti Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze Chimiche

Organizzazione della Formazione a Rischi Specifici alla mansione in tema di sicurezza Customer Satisfaction
Servizio di aggiornamento della modulistica sul sito web del dipartimento Customer Satisfaction
Servizio di supporto ai responsabili dei progetti di attività commerciale e prestazioni a pagamento Customer Satisfaction
Servizio di supporto all'istruttoria di contratti/convenzioni/accordi Customer Satisfaction
Servizio di supporto alle attivita' del piano lauree scientifiche Customer Satisfaction
Servizio di supporto alle richieste di attivazione delle procedure di assegni di ricerca Customer Satisfaction
Supporto alla Commissione Paritetica docenti-Studenti in Dipartimento Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse

Acquisti di beni e servizi Customer Satisfaction
Pagamenti relativi a compensi, missioni e trasferte Customer Satisfaction
Supporto alla gestione e rendicontazione dei Progetti di Ricerca Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche

Adempimenti amministrativi relativi alle presenze ed assenze del personale del Dipartimento Customer Satisfaction
Adempimenti relativi ad incarichi di insegnamento e supplenze per i corsi di studio incardinati nel DISES Customer Satisfaction
Adempimenti relativi alla convocazione, predisposizione atti e trasmissione verbali del Consiglio di Dipartimento e della Giunta e comunicazione agli aventi diritto Customer Satisfaction
Supporto alla compilazione della modulistica e alla presentazione della documentazione necessaria Customer Satisfaction
Supporto alla rendicontazione dei progetti di ricerca finanziati da enti pubblici e privati Customer Satisfaction
Supporto all'individuazione dei fondi da utilizzare Customer Satisfaction
Supporto per la partecipazione a bandi competitivi di ricerca esterni all'Ateneo Customer Satisfaction
Supporto rimborso missioni Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali

Emissione ordinativi di incasso Customer Satisfaction
Emissione ordinativi di pagamento Customer Satisfaction
Rendicontazione finanziamenti di ricerca (Verifica e monitoraggio SAL intermedi, rendicontazione finale, Audit) Customer Satisfaction
Supporto alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento Customer Satisfaction
Supporto alla stipula e gestione di contratti conto terzi (attività commerciale, ricerca commissionata) Customer Satisfaction
Supporto alle attività di trasferimento tecnologico Customer Satisfaction
Supporto partecipazione a Bandi competitivi Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze Politiche

Acquisti di servizi lavori e forniture al di sotto dei €40,000,00 Customer Satisfaction
Adempimenti amministrativi per tutto il personale t. a. del Dipartimento Customer Satisfaction
Gestione assegnazione e registrazione tesi di laurea Customer Satisfaction
Gestione della manutenzione ordinaria degli impianti, locali e attrezzature del dipartimento Customer Satisfaction
Gestione della procedura Erasmus per mobilità ai fini di studio Customer Satisfaction
Gestione della procedura Erasmus per mobilità ai fini di tirocinio (traineeship) Customer Satisfaction
Gestione della selezione di studenti per partecipare al percorso finalizzato al rilascio di un doppio titolo di laurea Customer Satisfaction
Gestione e pagamenti assegni di ricerca, contratti e borse di studio Customer Satisfaction
Predisposizione della proposta di Budget Economico e degli Investimenti e del Budget di Cassa del Dipartimento Customer Satisfaction
Predisposizione ed organizzazione delle prove finali ovvero delle sedute di laurea Customer Satisfaction
Rimborso spese e compenso visiting professor Customer Satisfaction
Rimborso spese per missioni personale interno Customer Satisfaction
Servizio orientamento studenti on-line (in entrata, in itinere, e in uscita) Customer Satisfaction
Supporto ai docenti nella conclusione di accordi ERASMUS Customer Satisfaction
Supporto ai docenti nella conclusione di accordi di cooperazione internazionale Customer Satisfaction
Supporto ai docenti nella conclusione di Accordi per il rilascio di un doppio titolo di laurea (DOUBLE DEGREE) Customer Satisfaction
Supporto ai docenti nella gestione di progetti di ricerca europei Customer Satisfaction
Supporto ai docenti nello scouting di bandi europei Customer Satisfaction
Supporto operativo al docente per le richieste di selezione per assegnazione di borse di studio per attività di ricerca Customer Satisfaction
Supporto operativo al docente per l'indizione di procedure di valutazioni comparative, finalizzate al conferimento di incarichi di lavoro autonomo (prestazioni occasionali, consulenze professionali o collaborazione esterne o temporanee) Customer Satisfaction
Supporto alla commissione didattica per la fase istruttoria delle pratiche studenti Customer Satisfaction

Dipartimento di Scienze Sociali

Acquisto di beni e servizi Customer Satisfaction
Compensi e rimborso spese a relatori per partecipazione a convegni e seminari Customer Satisfaction
Approvazione esami sostenuti all'estero e richiesta inserimento in carriera Customer Satisfaction
Gestione dei flussi documentali (protocollo) in entrata ed in uscita Customer Satisfaction
Istanze di partecipazione al Dottorato di ricerca Customer Satisfaction
Orientamento in ingresso Customer Satisfaction
Rilevazione delle assenze e presenze del personale tecnico amministrativo del Dipartimento di Scienze Sociali Customer Satisfaction
Supporto alla gestione dell'offerta didattica dei corsi di studio Customer Satisfaction
Tutorato Customer Satisfaction

Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura

Compensi missione e rimborsi spese Customer Satisfaction
Gestione amministrativa e rendicontazione contabile progetti di ricerca d'ateneo, nazionali e internazionali Customer Satisfaction
Gestione budget Customer Satisfaction
Gestione delle procedure Erasmus e Doppio Titolo (Double Degree) Customer Satisfaction
Gestione presenze del personale Customer Satisfaction
Procedure concorsuali per assegni di ricerca Customer Satisfaction
Procedure concorsuali per borse di ricerca Customer Satisfaction
Procedure di acquisto di beni e servizi Customer Satisfaction
Supporto alla Commissione Piani di Studio (PdS) per la fase istruttoria delle pratiche studenti Customer Satisfaction
Supporto assistenza dottorandi, al collegio e al Coordinatore di dottorato Customer Satisfaction

Dipartimento di Studi Umanistici

Conferimento Contratti Customer Satisfaction
Corsi di Aggiornamento Professionale Customer Satisfaction
Fondo economale e rimborso spese Customer Satisfaction
Gestione Accordi Nazionali e Internazionali a richiesta Customer Satisfaction
Gestione Convenzioni di Tirocinio a richiesta. Customer Satisfaction
Liquidazione spese per missioni di servizio al personale interno Customer Satisfaction
Ordinativi di incasso e pagamento Customer Satisfaction
Orientamento in ingresso e in itinere Customer Satisfaction
Stipula, gestione e fatturazione di convenzioni attive Customer Satisfaction
Supporto al docente per selezione borsista per attività di ricerca Customer Satisfaction
Supporto alla presentazione di progetti di ricerca a bando competitivo Customer Satisfaction