1/C/2016
- Concessione relativa a servizio di fotocopiatura, stampa, acquisizione immagini, rilegatura, fornitura di timbri, targhe,cartelli e beni analoghi da eseguirsi nel Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo - Napoli
Data di pubblicazione: 13/12/2017 Data di scadenza: 25/01/2018 -
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Allegati
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Bando -
Bando (documento firmato digitalmente) -
Norme di gara -
Norme di gara (documento firmato digitalmente) -
DGUE - Formato editabile -
DGUE - Formato pdf -
Modello B1 -
Modello B2 -
Modello E - Offerta economica -
Determinazione offerta economicamente più vantaggiosa -
Determinazione offerta economicamente più vantaggiosa (documento firmato digitalmente) -
Disciplinare Tecnico - Amministrativo -
Disciplinare Tecnico - Amministrativo (documento firmato digitalmente) -
Planimetria Edificio 2 Aulario A -
Planimetria Edificio 2 Aulario A (documento firmato digitalmente) -
Planimetria Centro stampa -
Planimetria Centro stampa (documento firmato digitalmente) -
Dettaglio servizi -
Dettaglio servizi (documento firmato digitalmente) -
Tempi di esecuzione e penali -
Tempi di esecuzione e penali (documento firmato digitalmente) -
DUVRI -
DUVRI (documento firmato digitalmente) -
Protocollo di legalità -
Piano Triennale di prevenzione della corruzione -
Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici -
Codice di Comportamento di Ateneo -
Decreto di nomina del Responsabile del Procedimento - DD/2016/230 del 18/03/2016 -
Dichiarazione Anticorruzione del Responsabile del Procedimento - DD/2016/230 del 18/03/2016 -
Dichiarazione del Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto/interesse) -
Dichiarazione del Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto/interesse) -
Dichiarazione assenza di situazioni di conflitto di interesse da rendere prima dell'indizione della gara -
Verbale della seduta del 31/01/2018 del seggio di gara -
Mod. Ant. B/B7/2017 - Dichiarazione componenti seggio di gara -
Verbale della seduta del 07/02/2018 del seggio di gara -
Mod. Ant. B/B15/2017 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento a seguito di conclusione dei lavori del Seggio di Gara -
Nomina Commissione - DG/2018/122 del 12/02/2018 (Pubbl. il 12/2/2018) -
Mod. Ant. B/B22/2017 - Dichiarazione dei membri della Commissione di Gara a conclusione dei lavori del Seggio di Gara e prima dell'inizio dei lavori della Commissione -
Verbale di gara n.1 - Seduta della Commissione del 27/04/2018 (pubbl. il 27/04/2018) -
Verbale di gara n.2 - Seduta della Commissione del 28/06/2018 (pubbl. il 28/06/2018) -
Verbale di gara n.3 - Seduta della Commissione del 31/07/2018 (pubbl. il 02/08/2018) -
Verbale di gara n.4 - Seduta della Commissione del 20/11/2018 (pubbl. il 20/11/2018) -
Mod. Ant. B/B24/2018 - Dichiarazione dei componenti della Commissione da rendere a seguito di proposta di aggiudicazione di gare con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000,00 (pubbl. il 20/11/2018) -
Mod. Ant. B/B26/2018 -
Mod. Ant. B/B36/2018
AVVISI
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01/02/2019: Aggiudicazione della gara -
12/11/2018: Prossima seduta della commissione di gara (20/11/2018) -
26/07/2018: Prossima seduta della commissione di gara (31/07/2018) -
23/07/2018: Rinvio della seduta del 24/07/2018 della commissione di gara -
19/07/2018: Prossima seduta della commissione di gara (24/07/2018) -
21/06/2018: Prossima seduta della commissione di gara -
19/04/2018: Prossima seduta della commissione di gara -
01/02/2018: Prossima seduta seggio di gara -
18/01/2018: Rettifica del CIG