Ufficio Archivio

  • Afferenza: Ripartizione Affari Legali, Privacy, e Gestione documentale (cartacea e informatica)
  • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Sig.ra Anna CATRICALA' - CV aggiornato al 23/04/2019
  • Orari di Apertura:

    Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00. Martedì e Giovedì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30.

  • Codice Struttura: 040247

Funzioni

  • gestire gli Archivi di Deposito dell'Ateneo al fine di conservare i documenti prodotti dall'Amministrazione Centrale ritenuti non più necessari all'attività corrente;
  • effettuare l'attività di selezione dei documenti presenti in archivio, finalizzata alla conservazione permanente e/o all'eliminazione degli stessi, in ottemperanza con quanto prescritto dalla normativa vigente in materia;
  • consentire la consultazione della documentazione amministrativa archiviata, a fronte di idonee richieste.

Recapiti

Personale Afferente


Procedimenti

Elenco delle tipologie di procedimento svolte dalla struttura, i termini e le scadenze per la conclusione di ciascun procedimento

Recupero della documentazione conservata in archivio per ricerche complesse

  • Termini di conclusione:

    60 giorni dal ricevimento della richiesta di consultazione

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Responsabile: Dott.ssa Anna CATRICALA'
  • Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dott.ssa Paola BALSAMO (PEC: rip.legale@pec.unina.it; mail: paola.balsamo@unina.it; Tel.: 081 2537 792)
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Email: uff.archivio@unina.it
    • Tel. 081 2534 808 - 081 2530 796
  • Tempi medi:
    • 2013: 30 giorni lavorativi
    • 2015: 30 giorni lavorativi

Recupero della documentazione conservata in archivio per ricerche ordinarie

  • Normativa di riferimento:

    Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

  • Termini di conclusione:

    30 giorni dal ricevimento della richiesta di consultazione

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Responsabile: Dott.ssa Anna CATRICALA'
  • Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dott.ssa Paola BALSAMO (PEC: rip.legale@pec.unina.it; mail: paola.balsamo@unina.it; Tel.: 081 2537 792)
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Email: uff.archivio@unina.it
    • Tel. 081 2534 808 - 081 2530 796
  • Tempi medi:
    • 2013: 5 giorni lavorativi
    • 2014: 5 giorni lavorativi
    • 2015: 5 giorni lavorativi


Modulistica