Ufficio Tecnico Area Centro 1

  • Afferenza: Ripartizione Edilizia (Email: rip.edilizia@unina.it - PEC: rip.edilizia@pec.unina.it)
  • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura: Dott. Paolo CHIANESE - CV aggiornato al 18/07/2019  (nomina con DG/2016/1052 del 09/11/2016)
  • Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dirigente della Ripartizione di afferenza
  • Email: uff.tecnicoac1@unina.it
  • PEC: uff.tecnicoac1@pec.unina.it
  • Codice Struttura: 991430

Funzioni

Svolgimento di tutte le attività tecnico-amministrative connesse alla gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare relativo alle strutture ubicate nella Sede Centrale, nell'edificio di Via Tari, nei plessi di Via Mezzocannone 4 e 8, nell'edificio Palazzo degli Uffici e nell'edificio di Via Partenope e nel Complesso San Giovanni a Teduccio attuato mediante attività di conduzione e di manutenzione ordinaria; collaborazione tecnica con gli altri Uffici della Ripartizione attuata su disposizione del Capo Ripartizione.


Recapiti

Personale Afferente


Procedimenti

Elenco delle tipologie di procedimento svolte dalla struttura, i termini e le scadenze per la conclusione di ciascun procedimento

Redazione progetti tecnici

  • Normativa di riferimento:
    • D.Lgs.163/2006
  • Termini di conclusione:
    • Tempi assegnati D.P.R. 207/2010
  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Tel. 081 3537 665 (Capoufficio)
    • Tel. 081 2537 632 - 081 2537 634 - 081 2537 675 (Addetti)
    • Email: uff.tecnicoac1@unina.it
    • PEC: uff.tecnicoac1@pec.unina.it

Procedure per l'affidamento di lavori, servizi in economia

  • Normativa di riferimento:
    • D.Lgs.163/2006 D.P.R. 554/99
  • Termini di conclusione:
    • 45 giorni
  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Tel. 081 3537 665 (Capoufficio)
    • Tel. 081 2537 632 - 081 2537 634 - 081 2537 675 (Addetti)
    • Email: uff.tecnicoac1@unina.it
    • PEC: uff.tecnicoac1@pec.unina.it

Redazione di buoni d'ordine, registrazione e liquidazione fatture

  • Normativa di riferimento:

    Regolamento di Ateneo per la Contabilità

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO

Procedimento tecnico-amministrativo per emissione certificati di collaudo attestanti il buon esito di lavori e servizi

  • Normativa di riferimento:
    • D.Lgs.163/2006
  • Termini di conclusione:
    • 45 giorni
  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO
  • Modalità per le richieste informazioni:
    • Tel. 081 3537 665 (Capoufficio)
    • Tel. 081 2537 632 - 081 2537 634 - 081 2537 675 (Addetti)
    • Email: uff.tecnicoac1@unina.it
    • PEC: uff.tecnicoac1@pec.unina.it

Controllo e direzione lavori per interventi di manutenzione ordinaria

  • Normativa di riferimento:
    • D.Lgs.163/2006
  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO

Redazione preventivi di spesa manutenzione ordinaria

  • Normativa di riferimento:

    D.Lgs.163/2006

  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO

Autorizzazione ed approvazione tecnica ed amministrativa per le procedure in economia

  • Normativa di riferimento:
    • artt. 13, 14 e 15 del D.R. 5837/92
  • Termini di conclusione:
    • 10 giorni
  • Può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato?: NO
  • Può concludersi con il silenzio – assenso?: NO