PERGAMENA DI LAUREA

1. Devo ritirare la pergamena di Laurea, devo fare qualche richiesta specifica?

No. La richiesta del rilascio della pergamena avviene congiuntamente alla consegna della documentazione per la seduta di laurea.

1. Come faccio a sapere se la pergamena è disponibile e quali sono i tempi?

L'interessato, appena la pergamena sarà disponibile, riceverà un avviso per il ritiro direttamente all'indirizzo di posta ordinaria indicato all'atto dell'iscrizione.

1. In che giorni posso ritirare la Pergamena?

Nei giorni e negli orari indicati sull'avviso ricevuto.

1. Non posso ritirare la Pergamena di persona, come posso fare?

Si può incaricare un'altra persona con delega al ritiro allegando la copia, fronte/retro, di un valido documento di riconoscimento del delegante.

1. Cosa mi occorre per ritirare la pergamena?

Bisogna portare l'invito ricevuto, una marca da bollo dell'importo vigente al momento del ritiro e un valido documento di riconoscimento.

1. Cosa devo fare per chiedere il duplicato della Pergamena?

Occorre presentare una domanda sulla quale applicare una marca da bollo dell'importo vigente nella quale si fa richiesta del duplicato della pergamena.

Alla domanda va allegata la denuncia di smarrimento e ricevuta del versamento previsto per il duplicato della pergamena.

Il bollettino è reperibile nella pagina Modulistica Studenti

1. Cosa devo fare per chiedere il duplicato della Pergamena perché deteriorata o rovinata?

Alla domanda va allegata la ricevuta del versamento previsto per il duplicato della pergamena (reperibile nella pagina Modulistica Studenti).  E' obbligatorio restituire la pergamena deteriorata o rovinata.