38° ciclo (a.a. 2022/23)

Corso di dottorato di ricerca nazionale PhD AI.it Intelligenza Artificiale

Dottorato Nazionale in "Theoretical and Applied Neuroscience"

Dottorato Nazionale in Learning Sciences and Digital Technologies

Fino al 5 settembre 2022 è aperto il bando per il dottorato nazionale in Learning Sciences and Digital Technologies (https://learningsciences.unifg.it/educations/phd-programs/)
L'Università Federico II - Dipartimento di Studi Umanistici - partecipa al  Dottorato Nazionale che raccoglie 37 università e 104 docenti ed è coordinato dall'Università di Foggia.

Per informazioni: caterina.arcidiacono@unina.it

Scuola Superiore Meridionale - 38° ciclo

Graduatorie - Decreti rettorali approvazione atti

Decreti pubblicati il 29/09/2022 - Data scadenza iscrizioni: 04/10/2022

Decreti pubblicati il 21/09/2022 - Data scadenza iscrizioni: 26/09/2022

Scorrimenti di Graduatorie

Modalità di iscrizione

Si rammenta ai vincitori che i modelli devono essere compilati in forma digitale,  firmati  e scannerizzati (si raccomanda una bassa risoluzione - allegato max 5 MB) assieme ai documenti richiesti (documento di riconoscimento e ricevuta contributo regionale) creando un unico file in formato pdf inviato al seguente indirizzo email iscrizionedottorato@unina.it. L'indirizzo di inoltro dovrà essere quello utilizzato in fase di registrazione al concorso. La casella di posta elettronica iscrizionedottorato@unina.it  genererà una risposta automatica di ricezione della documentazione e SOLO in caso di anomalie il vincitore verrà contattato per chiarimenti.
I vincitori laureandi devono utilizzare la modulistica presente in questa pagina, in quanto nella "dichiarazione sostitutiva relativa all'iscrizione al corso di dottorato di ricerca" dichiarano l'impegno a consegnare l'autocertificazione relativa al conseguimento della laurea magistrale entro il 31/10/2022.

LA REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA SEGREPASS, E IL CONTESTUALE PAGAMENTO DELLA TASSA REGIONALE, DEVE AVVENIRE DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO RETTORALE DI APPROVAZIONI ATTI, REPERIBILE AL SEGUENTE LINK:

/didattica/post-laurea/dottorati-di-ricerca/bandi-di-ammissione

PERTANTO, PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DEL DECRETO DI APPROVAZIONE ATTI, IL CANDIDATO UTILMENTE COLLOCATO IN GRADUATORIA, NON POTRÀ VISUALIZZARE NEL CARRELLO PAGAMENTI LA SUDDETTA TASSA.