Ufficio Relazioni con il Pubblico
-
Afferenza: Area Organizzazione e Sviluppo -
Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura:
Dott.ssa Rosa DI DONNA | CV aggiornato al 15/02/2024 (incarico conferito con DG/2023/1210 del 16/10/2023) -
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo: Dirigente dell'Area di afferenza - Dott.ssa Carla Camerlingo -
Reparto Accesso agli atti:
Capo del Reparto Dott.ssa Rosa DI DONNA -
Reparto Sito web di Ateneo:
Capo del Reparto Dott. Nicola Alessandro MARTI | CV confermato al 30/06/2024 -
Email: urp@unina.it -
PEC: urp@pec.unina.it (utilizzabile solo da mittenti muniti di PEC) -
Riassetto dell'ufficio a partire dal 01/06/2023: DG/2023/679 del 31/05/2023 -
Orari di Apertura: - Orari di apertura al pubblico e canali di comunicazione con l'utenza (agg. il 25/09/2023)
-
Codice Struttura: 991130
Funzioni
Si precisa che i riscontri di titoli di studio rilasciati dall'Ateneo sono di competenza delle strutture reperibili al link http://www.unina.it/-/768436-area-didattica-servizi-studenti
- Accesso ai documenti amministrativi: acquisizione/ricezione di informazioni via pec sullo stato del procedimento alla struttura di Ateneo che detiene gli atti o al responsabile del procedimento: entro 48 ore dalla ricezione dell'istanza; istruttoria preliminare sommaria; eventuale notifica ai controinteressati (il controinteressato può presentare motivata opposizione all'accesso entro 10 giorni dalla notifica dell'istanza a cura dell'URP, con le modalità indicate in sede di notifica);acquisizione degli atti; conclusione dell'istruttoria e adozione del provvedimento dirigenziale finale di accoglimento/ diniego/ differimento/ accoglimento con limitazioni
-
Aggiornamento del tariffario per il rilascio di copie dei documenti a coloro che esercitano il
diritto di accesso -
Aggiornamento del Regolamento d'Ateneo in materia di procedimento amministrativo e di
diritto di accesso ai documenti - Pubblicazioni sul sito web di Ateneo
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
Elenco delle attività e dei procedimenti dell'Ufficio
- Attività e procedimenti (come da DR/2024/1362 del 11/04/2024)
Recapiti
-
, Corso Umberto I, 40 - Napoli [Mostra Mappa Google]Sede Centrale
Personale Afferente
-
ANIELLO LORENZO (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2532245; e-mail:lorenzo.aniello@unina.it -
CRISTIANO ROSALINDA (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2532175; e-mail:rosalinda.cristiano@unina.it -
D'ALTERIO LUIGI (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2537325; e-mail:luigi.dalterio@unina.it -
DEL PIANO MARIO (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2534452; e-mail:mario.delpiano@unina.it -
DI DONNA ROSA (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2537324; e-mail:rosa.didonna@unina.it -
FASANO EVELINA (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2534098; e-mail:evelina.fasano2@unina.it -
GAUDINO ANTONIO (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2537487; e-mail:antonio.gaudino@unina.it -
MARTI NICOLA ALESSANDRO (Personale tecnico amm.vo)
Telefono:081-2537225; e-mail:nicolaalessandro.marti@unina.it
Modulistica
Modulo per l'accesso formale cd. documentale agli atti (concorsuali, di p.e.o., di gara, ecc.), ex L. n. 241/90 (modello aggiornato al 19/12/2023) | MA_URP | ||
Modulo per l'accesso civico cd. semplice (in caso di omessa pubblicazione obbligatoria), ai sensi dell'art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013 (modello aggiornato al 19/12/2023) | URP-AC-C.1 | ||
Modulo per l'accesso civico cd. generalizzato a dati e documenti, ai sensi dell'art. 5, comma 2, del D.Lgs. n. 33/2013, introdotto dal D.Lgs. n. 97/2016 (modello aggiornato al 19/12/2023) | URP-AC-C.2 | ||
Richiesta di riesame accesso civico generalizzato (modello aggiornato al 19/12/2023) | URP_Riesame | ||
Verbale di Accesso Informale presso la struttura detentrice degli atti (uso interno) (modello aggiornato al 19/12/2023) | Urp05 | ||
Modello di trasmissione dei dati relativi agli incarichi di lavoro autonomo (uso interno) | URP_MTDI | ||
Modello trasmissione dati gare (uso interno) (modello aggiornato al 20/12/2021) | URP_DG |