Ufficio Orientamento in ingresso e in uscita, rapporti con il sistema scolastico, placement e outreach

• Afferenza: Scuola Politecnica e delle Scienze di Base
  • Capo dell'Ufficio - Responsabile dei procedimenti della struttura:
    Dott.ssa Paola MOLINO - CV confermato al 23/08/2023  (nomina con DG/2021/555 del 09/07/2021)
  • Email: uff.orientamento.spsb@unina.it
  • PEC: uff.orientamento.spsb@pec.unina.it
  • Modulistica: link alla pagina della modulistica
  • Orari di Apertura:

L'Ufficio riceve previo appuntamento da concordare via mail dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il lunedì e il martedì anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

• Codice Struttura: 041162

Funzioni

Supporto organizzativo alle tre Aree Didattiche della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base per le attività di:
• Orientamento vocazionale e formativo in ingresso e relativi eventi di presentazione dell'offerta formativa
• Interazione con il sistema scolastico
• Orientamento in itinere: tutorato e orientamento
• Orientamento in uscita, rapporto con le funzioni di placement e relativi eventi
• Outreach delle attività della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base e collegamento con il territorio
• Predisposizione, di concerto con l'Ufficio Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, del materiale istruttorio da sottoporre al Consiglio della Scuola in merito alle attività di competenza dell'Ufficio.t'Angelo)

Elenco delle tipologie di attività e di procedimento svolte dalla struttura,  termini e scadenze per la conclusione di ciascun procedimento

Personale Afferente