37° ciclo (a.a. 2021/22)

Modulistica per la valutazione dei titoli

Valutazioni titoli e graduatorie per l'ammissione ai dottorati - Posti ordinari

Scuola Superiore Meridionale

Ammissione, per l'anno accademico 2021/2022 – 37° ciclo, ai corsi di dottorato istituiti presso la Scuola Superiore Meridionale (SSM)

Graduatorie - Decreti rettorali approvazione atti

Modalità di iscrizione

Avviso ai vincitori dei dottorati ricerca: si richiede di volersi iscrivere compilando i seguenti modelli editabili

Si rammenta ai vincitori che i modelli devono essere compilati in forma digitale,  firmati  e scannerizzati (si raccomanda una bassa risoluzione -allegato max 5 MB) assieme ai documenti richiesti (documento di riconoscimento e ricevuta contributo regionale) creando un unico file in formato pdf da inviare al seguente indirizzo email iscrizionedottorato@unina.it. La casella di posta elettronica iscrizionedottorato@unina.it  genererà  una risposta automatica di ricezione della documentazione e SOLO in caso di anomalie il vincitore verrà contattato per chiarimenti.

Il pagamento del contributo regionale dovrà avvenire tramite bonifico bancario intestato:

ADISURC, via A. De Gasperi, 45 - 80133 Napoli IBAN IT06V0306903496100000046121. Nella causale dovrà essere specificato il proprio nominativo, la data, ed il luogo di nascita, anno accademico e la dicitura "Università degli Studi di Napoli Federico II".