ESAMI DI PROFITTO

1. Cosa mi serve  per sostenere gli esami?

A partire dall'a.a. 2012/13 il libretto universitario non viene più rilasciato e pertanto, per sostenere l'esame, è necessario un documento di identità.  Nel caso in cui il docente abbia adottato la verbalizzazione digitale, è necessario conoscere il pin per inserirlo al termine dell'esame (il pin è il codice numerico di 5 cifre comunicato dalla segreteria e reperibile in segrepass dopo l'immatricolazione)

1. Dove verifico la registrazione degli esami sulla mia carriera universitaria?

Può collegarsi al servizio di segreteria on line: www.segrepass.unina.it  dopo 7/10 giorni.

1. Cosa fare, trascorso questo periodo, se l'esame non risulta ancora registrato?

Può indirizzare una mail ai vari indirizzi di posta elettronica delle Segreterie Studenti che trova sul sito dell'Ateneo oppure può recarsi presso la Segreteria Studenti.

1. Come posso prenotare gli esami?

Può usufruire della prenotazione on-line se il docente l'ha consentita, altrimenti bisogna attenersi alle disposizioni del proprio corso di laurea.

In ogni caso gli esami non vengono prenotati dalla Segreteria Studenti.