PERFORMANCE 2025
La pianificazione della performance è confluita nel Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (P.I.A.O.) di Ateneo, consultabile - unitamente agli allegati e appendici, che ne formano parte integrante - alla pagina http://www.unina.it/trasparenza/piao
PERFORMANCE 2022-2024
La pianificazione della performance per il triennio 2022/2024 è confluita nel Piano Integrato di Attività ed Organizzazione (P.I.A.O.) di Ateneo , consultabile - unitamente agli allegati e appendici, che ne formano parte integrante - alla pagina http://www.unina.it/trasparenza/piao
PERFORMANCE cat D ed EP con incarico - FASCICOLI DI VALUTAZIONE
Piano Integrato 2021-2023
(pubblicato il 01/02/2021)
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Piano integrato 2021-2023 (approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/01/2021 con delibera n.50)
- Piano integrato 2021-2023
- Allegato I - Obiettivi organizzativi del Direttore Generale e delle Ripartizioni
- Allegato II - Obiettivi trasversali
- Allegato III - Obiettivi delle strutture decentrate
- Piano Organizzativo del Lavoro Agile 2021-2023
- Allegato A al POLA - Disciplinare - riformulazione disciplinare con DG/2021/468 del 08/06/2021
- Allegato A bis al POLA - Schema di accordo individuale di lavoro agile
- Allegato 1 al POLA - Prospetto riepilogativo
- Allegato 2 al POLA - Percorsi formativi per i dirigenti, finalizzati al rafforzamento delle competenze digitali e delle soft skills richieste a seguito dell'introduzione in Ateneo del lavoro agile
- Allegato 3 al POLA - Percorsi formativi per i dipendenti, finalizzati al rafforzamento delle competenze digitali e delle soft skills per l'auto-organizzazionedel lavoro, la cooperazione a distanza con i colleghi e le interazioni a distanza con l'utenza
- DR/2020/4240 del 23/12/2020 - Gruppo di lavoro per la predisposizione del Piano Organizzativo del Lavoro Agile (P.O.L.A.) 2021/2023 e della individuazione dei correlati indicatori di performance
- DR/2021/1961 del 05/05/2021 - Modifica del gruppo di lavoro per la predisposizione del Piano Organizzativo del Lavoro Agile (P.O.L.A.) 2021/2023 e della individuazione dei correlati indicatori di performance
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Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2021
- Dott. Alessandro BUTTÀ - PG/2021/0043892 del 03/05/2021
- Tutti i Dirigenti - PG/2021/0049910 del 17/05/2021
- Dott. Maurizio TAFUTO - PG/2021/0051302 del 20/05/2021
- Dott.ssa Paola BALSAMO - PG/2021/0051312 del 20/05/2021
- Dott.ssa Colomba TUFANO - PG/2021/0051316 del 20/05/2021
- Dott. Alessandro BUTTÀ - PG/2021/0056389 del 01/06/2021
- Dott.ssa Rossella MAIO - PG/2021/0088169 del 16/09/2021
- Dott.ssa Colomba TUFANO - PG/2021/0088171 del 16/09/2021
- Dott.ssa Gabriella FORMICA - PG/2021/0088225 del 16/09/2021
- Dott. Francesco BELLO - PG/2021/0089185 del 20/09/2021
- Dott.ssa Luisa DE SIMONE - PG/2021/0090277 del 22/09/2021
- Dott.ssa Colomba TUFANO - PG/2021/0116282 del 18/11/2021
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Integrazione Obiettivi operativi anno 2021
- Direttore Tecnico del C.A.B. e Direttori delle Biblioteche di Area - PG/2021/0020272 del 01/03/2021
- Centro Linguistico di Ateneo - Dott.ssa Fabrizia VENUTA - PG/2021/0021454 del 03/03/2021
- Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale - Dott.ssa Paola DESIDERY - PG/2021/0021454 del 03/03/2021
- Dipartimento di Fisica "Ettore Pancini" - Dott. Fabio VIGLIOTTA - PG/2021/0021454 del 03/03/2021
- Responsabile Processi Contabili e Direttori Tecnici di Area del C.S.I. - PG/2021/0023304 del 08/03/2021
- Rimodulazione Obiettivi operativi anno 2021 - Tutti i Titolari di incarico presso le U.O. delle strutture decentrate - PG/2021/0049910 del 17/05/2021
- Direttore Biblioteca di Area Umanistica - Dott. Nicola MADONNA - PG/2021/0056376 del 01/06/2021
- Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli - Dott.ssa Elisabetta GERVASIO - PG/2021/0056379 del 01/06/2021
- Dipartimento di Giurisprudenza - Dott.ssa Raffaela CACCAVALE - PG/2021/0071797 del 13/07/2021
- Ufficio Orientamento in ingresso e in uscita, rapporti con il sistema scolastico, placement e outreach - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - Dott.ssa Paola MOLINO - PG/2021/0076318 del 26/07/2021
- Ufficio Area Didattica di Architettura - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - Dott. Fausto FELICI - PG/2021/0076321 del 26/07/2021
- Ufficio Area Didattica di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali - Scuola Politecnica e delle Scienze di Base - Dott. Vincenzo SANTOLIQUIDO - PG/2021/0076322 del 26/07/2021
- Dipartimento di Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale - Dott. Fabio EMMI - PG/2021/0088762 del 17/09/2021
- Centro di Servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l'Innovazione Organizzativa (COINOR) - Dott.ssa Maria ESPOSITO - PG/2021/0103465 del 20/10/2021
- Dipartimento di Studi Umanistici - Dott. Rocco BELFIORE - PG/2021/0116285 del 18/11/2021
- Centro Interuniversitario di Ricerca sui Peptidi Bioattivi (CIRPEB) - Dott.ssa Adriana CAPOGROSSO - PG/2021/0116293 del 18/11/2021
- Biblioteca di Area Agraria - Dott.ssa Valeria LO CASTRO - PG/2021/0118728 del 23/11/2021
- Dipartimento di Agraria - Dott.ssa Antonietta LA STORIA- PG/2021/0119390 del 24/11/2021
Piano Integrato 2020-2022
(pubblicato il 30/06/2020)
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Piano integrato 2020-2022 (approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29/06/2020 con delibera n.106)
- Piano integrato 2020-2022
- Allegato 1.A - Schede di programmazione delle misure di prevenzione della corruzione - estratto Dipartimenti/Centri/Scuole rimodulate alla luce del decreto del Rettore f.f. n.1871 del 4/6/2020
- Allegato 2.T - Elenco dei vigenti obblighi di pubblicazione - estratto Dipartimenti/Centri/Scuole
- Allegato 3 - Appendice IV del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020-2022: schede di programmazione delle misure di prevenzione adottate dall'Ateneo Federico II rimodulate alla luce del decreto del Rettore f.f. n.1871 del 4/6/2020
- Allegato 4 - Appendice VI del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020-2022: elenco degli obblighi di pubblicazione
- Obiettivi organizzativi di struttura assegnati per l'anno 2020 alle unità di personale in servizio presso le Strutture decentrate, appartenenti alle categorie D ed EP, con incarico di responsabilità (non ad interim) conferito dal Direttore generale
- Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2020
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Integrazione Obiettivi operativi anno 2020
- Direttore Tecnico del C.A.B. e Direttori delle Biblioteche di Area
- Responsabile Processi Contabili e Direttori Tecnici di Area del C.S.I.
- Integrazione obiettivi operativi anno 2020 - Comunicazione PG/2020/0074936 del 24/09/2020
- Dipartimento di Agraria - Dott.ssa Intravaja
- Dipartimento di Agraria - Dott. Belfiore
- Dipartimento di Biologia - Dott.ssa Tortora
- Dipartimento di Fisica - Dott. Vigliotta
- Dipartimento di Giurisprudenza
- Dipartimento di Giurisprudenza - Dott. Lista
- Dipartimento Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale -
- Dipartimento di Ingegneria Industriale
- Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia
- Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate - Dott.ssa Albanese
- Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate - Dott. Cunzio
- Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate - Dott. Zorzetti
- Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - Dott.ssa Amatucci
- Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - Dott.ssa Ponte
- Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche - Sig. Prinzi
- Dipartimento di Scienze Sociali
- Centro Linguistico di Ateneo - CLA - Dott. Venuta
- Centro per la Qualità di Ateneo - CQA
- Orto Botanico
- Ufficio Scuola delle Scienze Umane e Sociali
- Centro di Servizio di Ateneo per il Coordinamento di Progetti Speciali e l'Innovazione Organizzativa (COINOR) - Dott.ssa Maria ESPOSITO
Piano Integrato 2019-2021
(pubblicato il 28/03/2019)
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Piano Integrato 2019-2021 (approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27/03/2019 con delibera n.161)
- Piano integrato 2019-2021
- Allegato 1 - Obiettivi operativi assegnati ai Capi delle Ripartizioni
- Allegato 2 - Obiettivi assegnati ai Responsabili (non di Struttura) delle U.O. con incarico conferito dal Direttore Generale e non "ad interim"
- Allegato 2.A - Schede di programmazione delle misure di prevenzione della corruzione - estratto Dipartimenti/Centri/Scuole
- Allegato 2.T - Elenco dei vigenti obblighi di pubblicazione - estratto Dipartimenti/Centri/Scuole
- Allegato 3 - Appendice IV del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2019-2021: Schede di programmazione delle misure di prevenzione adottate dall'Ateneo Federico II
- Allegato 4 - Appendice VI del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2019-2021: Elenco degli obblighi di pubblicazione
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Albanese
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott. Colecchia
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa D'Ambrosio
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Del Forno
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Paladino
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Persico
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Randazzo
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.Romagnuolo
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Russo
- Integrazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Stolfi
- Assegnazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Cagiano
- Assegnazione Obiettivi operativi anno 2019 - Ing. Sabatino
- Assegnazione Obiettivi operativi anno 2019 - Dott.ssa Vitiello
- Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2019 - Dott.ssa Camerlingo
- Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2019 - Dott.ssa De Simone
- Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2019 - Dott.ssa Maio
- Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2019 - Dott.ssa Tufano
- Rimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2019 - Dott.ssa Balsamo
- Rimodulazione target obiettivo operativo dirigenti 'Attuazione e monitoraggio delle misure di prevenzione della corruzione previste dal PTPCT 2019-2021 e delle azioni ivi previste per contrastare in Ateneo i fenomeni corruttiviimodulazione Obiettivi operativi Dirigenti anno 2019
Piano Integrato 2018-2020
(pubblicato il 05/06/2018)
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Piano Integrato 2018-2020 (approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 10/05/2018 con delibera n.55, su cui il Nucleo di Valutazione di Ateneo, con verbale del 20/04/2018, ha espresso parere favorevole)
- Piano integrato 2018-2020
- Allegato 1 - Obiettivi operativi assegnati ai Capi delle Ripartizioni
- Allegato 2.1 - Obiettivi operativi assegnati dai Direttori di Dipartimento ai Capi Uffici Dipartimentali
- Allegato 2.2 - Obiettivi operativi assegnati dai Direttori/Presidenti dei Centri di Servizi di Ateneo, Centri Interdipartimentali di Ricerca e Centri Interuniversitari ai Responsabili dei processi contabili
- Allegato 3 - Appendici del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2018-2020
- Allegato 4 - Obblighi di pubblicazione previsti dal Programma della Trasparenza, presente nel PTPC 2018-2020
Piano Integrato 2017-2019
(pubblicato il 31/03/2017)
- Piano Integrato 2017-2019 (approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 30/03/2017 con delibera n.74, subordinatamente al parere favorevole del Nucleo di Valutazione di Ateneo, espresso con verbale n.3 del 12/04/2017)
Piano della Performance 2016-2018
(pubblicato il 20/04/2016)
- Piano della Performance (approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.53 del 01/02/2016, su cui il Nucleo di Valutazione di Ateneo, con verbale n.59 del 22/02/2016, ha espresso parere favorevole)
Piano della Performance 2015-2017
(pubblicato il 03/02/2015)
- Piano della Performance (approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.45 del 29/01/2015, previo parere favorevole del Nucleo di Valutazione di Ateneo espresso in pari data con verbale n.43)
Piano della Performance 2014-2016
(ultimo aggiornamento: 06/02/14)
- Piano della Performance (approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.37 del 30/01/2014, previo parere favorevole del Nucleo di Valutazione di Ateneo espresso nella riunione telematica del 30/01/2014, con verbale n.29)
Piano della Performance 2011-2013
(pubblicato il 02/02/11)
(ultimo aggiornamento: 19/02/13)
Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013.
- Piano della Performance (approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.13 del 27.1.2011, previo parere del Nucleo di Valutazione espresso con Verbale n.34 del 24.1.2011)
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Aggiornamento del Piano della Performance 2011-2013 (approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.12 del 31.1.2012, previo parere del Nucleo di Valutazione espresso con Verbale n.51 del 24.1.2012) (pubblicato il 02.02.2012):
- Allegato 1 - prospetto di sintesi degli indirizzi strategici triennali del Rettore, degli obiettivi strategici triennali del Direttore Amministrativo e degli obiettivi operativi annuali dei dirigenti assegnati per l'anno 2012
- Allegato 2 - prospetto di sintesi degli indirizzi strategici triennali del Rettore, degli obiettivi strategici triennali del Direttore Amministrativo e degli obiettivi operativi annuali dei dirigenti assegnati per l'anno 2012, distinti per Ripartizione
- Allegato 3 - aggiornamento dei dati contenuti nel paragrafo 2 del Piano della performance 2011-2013
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Aggiornamento, per l'anno 2013, del Piano della performance 2011-2013 (approvato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.39 del 29/1/2013, previo parere del Nucleo di Valutazione espresso con Verbale n.4 del 28/1/2013, integrato dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.31 del 14/2/2013, previo parere del Nucleo di Valutazione espresso con Verbale n.5 del 4/2/2013)
- Allegato 1 e Allegato 2 - prospetto generale di sintesi degli indirizzi strategici triennali del Rettore, degli obiettivi strategici triennali del Direttore Generale e degli obiettivi operativi annuali dei dirigenti assegnati per l'anno 2013 nonchè prospetto distinto per Ripartizione (pubbl. il 19/02/13)
- Allegato 3 - aggiornamento dei dati contenuti nel paragrafo 2 del Piano della performance 2011-2013 (pubbl. il 19/02/13)