16/S/2016
- Servizio di pulizia e di igiene ambientale a ridotto impatto ambientale presso vari Edifici dell'Ateneo in 5 Lotti
- Numero telefonico per segnalazioni interventi Lotto 4: 334 6183980
- Numero telefonico per segnalazioni interventi Lotto 5: 338 7176019
Data di pubblicazione: 08/03/2017 Data di scadenza: differita al 17/05/2017 come da avviso del 12/04/2017 -
Bando
Allegati
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Bando (firmato digitalmente) -
Elaborato Norme di gara -
Capitolato tecnico -
Capitolato tecnico (firmato digitalmente) -
Allegato al capitolato (firmato digitalmente) -
Elaborato "Determinazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa" - Lotti 1 - 2 - 4 - 5 -
Elaborato "Determinazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa" - Lotto 3 -
Allegato A2 - DGUE (formato editabile) -
Allegato A2 - DGUE -
Allegato A3 (sostituito in data 31/03/2017) -
Allegato A4 -
Allegato C -
Allegato D -
Allegato E -
DUVRI (firmato digitalmente) -
Allegato A - DM 24 maggio 2012 -
Allegato B - DM 24 maggio 2012 -
Allegato A - DM 18 ottobre 2016 -
Allegato B - DM 18 ottobre 2016 -
Scheda addetti - Lotto 1 -
Scheda addetti - Lotto 2 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Scheda addetti - Lotto 3 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Scheda addetti - Lotto 4 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Scheda addetti - Lotto 5 -
Scheda attività programmate - Lotto 1 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Scheda attività programmate - Lotto 2 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Scheda attività programmate - Lotto 3 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Scheda attività programmate - Lotto 4 -
Scheda attività programmate - Lotto 5 (sostituito in data 03/04/2017 come da avviso di rettifica) -
Superfici e destinazioni d'uso - Lotto 1 -
Superfici e destinazioni d'uso - Lotto 2 -
Superfici e destinazioni d'uso - Lotto 3 -
Superfici e destinazioni d'uso - Lotto 4 -
Superfici e destinazioni d'uso - Lotto 5 -
Planimetrie - Lotto 1 -
Planimetrie - Lotto 2 -
Planimetrie - Lotto 3 -
Planimetria - Lotto 4 - Botteghelle -
Planimetria - Lotto 4 - Botteghelle - Piano terra e piano primo -
Planimetrie - Lotto 4 - Edificio centrale - Via Tari -
Planimetrie - Lotto 4 - Via G.C. Cortese - Palazzo Uffici -
Planimetrie - Lotto 4 - Via Partenope -
Planimetrie - Lotto 5 - Orto botanico -
Planimetria - Lotto 5 - Via Paladino -
Planimetria - Lotto 5 - Via Porta di Massa -
Planimetria - Lotto 5 - Complesso di San Pietro Martire -
Planimetria - Lotto 5 - Edificio San Biagio dei Librai -
Planimetria - Lotto 5 - Complesso di San Marcellino -
Planimetria - Lotto 5 - Via Marina 33 -
Planimetrie - Lotto 5 - Via Mezzocannone 4 -
Planimetrie - Lotto 5 - Complesso di S. Antoniello a Port'Alba -
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici -
Piano triennale di prevenzione della corruzione -
Protocollo di legalità -
Nomina del Responsabile del Procedimento - DD/2017/88 del 23/01/2017 -
Nomina del Responsabile del Procedimento - DD/2017/140 del 02/02/2017 -
Mod. Ant. B/B2/2016 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto di interessi) da rendere prima dell'indizione della gara -
Mod. Ant. B/B2/2016 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento prima del provvedimento di nomina -
Mod. Ant. B/B2/2016.- Dichiarazione Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto di interessi) da rendere prima dell'indizione della gara -
Mod. Ant. B/B2/2016.- Dichiarazione Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto di interessi) da rendere prima dell'indizione della gara -
Mod. Ant. B/B2/2016.- Dichiarazione Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto di interessi) da rendere prima dell'indizione della gara -
Mod. Ant. B/B6/2016 - Dichiarazione assenza di situazioni di conflitto di interessi da rendere prima dell'indizione della gara -
Verbale della seduta pubblica del 19/05/2017 (pubbl. il 22/05/2017) -
Verbale della seduta pubblica del 22/05/2017 (pubbl. il 22/05/2017) -
Verbale della seduta pubblica del 30/05/2017 (pubbl. il 31/05/2017) -
Verbale della seduta pubblica del 31/05/2017 (pubbl. il 31/05/2017) -
Mod. Ant. B/B2/2016 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento prima del provvedimento di Nomina -
Mod. Ant. B/B7d/2017 -
Verbale della seduta pubblica del 05/06/2017(pubbl. il 07/06/2017) -
Verbale della seduta pubblica del 07/06/2017 (pubbl. il 09/06/2017) -
Verbale della seduta pubblica del giorno 08/06/2017 (pubbl. il 09/06/2017) -
Verbale della seduta pubblica del 13/06/2017 (pubbl. il 13/06/2017) -
Verbale della seduta pubblica del 27/07/2017 (pubbl. il 27/07/2017) -
Dichiarazione dei componenti del Seggio di Gara e conclusione dei lavori e prima dell'inizio dei lavori della Commissione -
Decreto di nomina della Commissione di gara - DG/2017/1046 del 20/10/2017 -
CV membri della Commissione di Gara - Ing. Maurizio Pinto -
CV membri della Commissione di Gara - Ing. Francesco Tortorelli -
CV membri della Commissione di Gara - Ing. Ettore Nardi -
Mod. Ant. B/B15/2016 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento a seguito di conclusione dei lavori del Seggio di Gara - D'Oriano -
Mod. Ant. B/B15/2016 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento a seguito di conclusione dei lavori del Seggio di Gara - Di Napoli -
Decreto di modifica della composizione della Commissione di gara - DG/2017/1243 del 07/12/2017 -
Mod. Ant. B/B22/2017- Dichiarazione dei membri della Commissione di Gara a conclusione dei lavori del Seggio di Gara e prima dell'inizio dei lavori della Commissione -
CV membri della Commissione di Gara - Arch. Anna Natale -
Verbale della seduta del 18/01/2018 (pubbl. il 22/01/2018) -
Verbale di gara n.11 - Seduta della commissione del 21/05/2018 -
Verbale di gara n.12 - Seduta della commissione del 21/05/2018 -
Verbale di gara n.13 - Seduta della commissione del 08/06/2018 -
Verbale di gara n.14 - Seduta della commissione del 20/06/2018 -
Verbale di gara n.15 - Seduta della commissione del 20/06/2018 -
Mod. Ant. B/B26/1ett B/2018 - Dichiarazione del Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare, con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 -
Mod. Ant. B/B26/1ett B/2018 - Dichiarazione dell'unità di supporto al Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare, con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 -
Mod. Ant. B/B36/lett.D/2018 - Dichiarazione da rendere a cura del Dirigente e del Capo a seguito del decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000 -
Mod. Ant. B/B57/2018 - Dichiarazione del Direttore dell'Esecuzione del Contratto/Componenti Commissione di Collaudo in caso di contratto di importo superiore ad € 200.000 - Lotto 4 -
Verbale di gara n.16 - Seduta della commissione del 13/07/2018 -
Verbale di gara n.17 - Seduta della commissione del 17/07/2018 -
Verbale di gara n.18 - Seduta della commissione del 14/09/2018 -
Verbale di gara n.19 - Seduta della commissione del 14/09/2018 -
Verbale di gara n.20 - Seduta della commissione del 04/10/2018 -
Mod. Ant. B/B26/lett B/2018 - Dichiarazione del Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 - Lotto 1 e Lotto 3 -
Mod. Ant. B/B36/lett. D/2018 - Dichiarazione da rendere a cura del Dirigente e del Capo a SEGUITO del decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000 -
Mod. Ant. B/B26/lett B/2018 - Dichiarazione del Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 - Lotto 2 e Lotto 5 -
Mod. Ant. B/B26/lett B/2018 - Dichiarazione del Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 (unità di supporto al Rdp) - Lotto 2 e Lotto 5 -
Mod. Ant. B/B26/lett B/2018 - Dichiarazione del Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 (unità di supporto al Rdp) - Lotto 1 e Lotto 3 -
Mod. Ant. B/B26/lett B/2018 - Dichiarazione del Responsabile del Procedimento da rendere a seguito di decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad € 200.000 (unità di supporto al Rdp) - Lotto 2 e Lotto 5 -
Nomina del Direttore dell'Esecuzione del Contratto - Lotto 1 -
Mod. Ant. B/B57/2018 - Dichiarazione del Direttore dell 'Esecuzione del Contratto/Componenti Commissione di Collaudo in caso di contratto di importo superiore ad € 200.000 - Lotto 1 -
Nomina del Direttore dell'Esecuzione del Contratto - Lotto 2 -
Mod. Ant. BB57/2018 - Dichiarazione del Direttore dell'Esecuzione del Contratto/Componenti Commissione di Collaudo in caso di contratto di importo superiore ad € 200.000 - Lotto 2 -
Nomina del Direttore dell'Esecuzione del Contratto - Lotto 5 -
Mod. Ant. B/B57/2018 - Dichiarazione del Direttore dell'Esecuzione del Contratto/Componente Commissione di Collaudo in caso di contratto di importo superiore ad € 200.000 - Lotto 5 -
Mod. Ant. B/B36/lett. D/2018 - Dichiarazione da rendere a cura del Dirigente e del Capo a seguito del decreto di approvazione della proposta di aggiudicazione per gare con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000 -
Mod. Ant. B/B24/2018 - Dichiarazione da rendere a cura dei membri della Commissione di Gara a seguito di proposta di aggiudicazione con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000 - Lotto 1 e Lotto 3 -
Mod. Ant. B/B24/2018 - Dichiarazione da rendere a cura dei membri della Commissione di Gara a seguito di proposta di aggiudicazione con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000 - Lotto 2 e Lotto 5 -
Nomina del Direttore dell'Esecuzione del Contratto - Lotto 3 -
Mod. Ant. B/B57/2018 - Dichiarazione del Direttore dell'Esecuzione del Contratto/Componenti Commissione di Collaudo in caso di contratto di importo superiore ad € 200.000 - Lotto 3 -
Mod. Ant. B/B24/2018 - Dichiarazione da rendere a cura dei membri della Commissione di Gara a seguito di proposta di aggiudicazione con importo a base d'asta superiore ad Euro 200.000 - Lotto 4 -
Offerta tecnica Lotto 1 -
Offerta tecnica Lotto 2 -
Offerta tecnica Lotto 3 -
Offerta tecnica Lotto 4 -
Verbale di gara Lotto 5 - Seduta della Commissione del 12/04/2019 (pubbl. il 15/04/2019)
AVVISI
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25/02/2020: Aggiudicazione - Lotto 5 -
10/04/2019: Prossima seduta della Commissione di gara - Lotto 5 (12/04/2019) -
14/11/2018: Aggiudicazione - Lotto 1 - 3 -
29/10/2018: Aggiudicazione - Lotto 4 -
02/10/2018: Prossima seduta della Commissione di gara (04/10/2018) -
12/09/2018: Prossima seduta della Commissione di gara (14/09/2018) -
13/07/2018: Prossima seduta della commissione di gara (17/07/2018) -
10/07/2018: Prossima seduta della commissione di gara (13/07/2018) e integrazione del 11/07/2018 -
15/06/2018: Prossima seduta della commissione di gara (20/06/2018) -
06/06/2018: Prossima seduta della commissione di gara (08/06/2018) -
16/05/2018: Prossima seduta della commissione di gara -
17/01/2018: Rettifica della sede della seduta pubblica della Commissione di gara del 18/01/2018 -
16/01/2018: Prossima seduta pubblica della Commissione di gara (18/01/2018) -
26/07/2017: Prossima seduta pubblica (27/07/2017) -
24/05/2017: Calendario delle prossime sedute del seggio di gara -
19/05/2017: Prossima seduta del seggio di gara (22/05/2017) -
04/05/2017: Avvisi di chiarimenti nn.3 e 4 -
21/04/2017: Avviso PASSOE -
12/04/2017: Avviso di differimento termini e aggiornamento elaborato Norme di gara -
11/04/2017: Avviso di istruttoria per differimento termini -
05/04/2017: Avviso di chiarimenti n.2 -
04/04/2017: Avviso di chiarimenti e relativi allegati -
03/04/2017: Avviso di rettifica Bando GUUE S/047 - 086241 del 08/03/2017 - Aggiornamento atti allegati al Capitolato