• Progetto Good Practice 23/24

Questionario sull'efficacia percepita - Nota PG/2024/0024562 del 28/02/2024

• Esami di Stato Medico-Chirurgo

I sessione 2024 del tirocinio postlaurea per il conseguimento dell'abilitazione alla professione di Medico-Chirurgo  - pagina dedicata

• Scuole di Specializzazione

Concorso Scuole di Specializzazione area sanitaria, di cui al D.I. 706/2016 - a.a. 2021/22 - pagina dedicata (ultimo agg. 01/03/2024)

• Buoni pasto

Caricamento dei buoni pasto elettronici sulle card nominative per il mese di marzo 2024 - Avviso

• Concorsi personale T.A.

Vai alla pagina Bandi e procedure in corso (ultimo agg. 29/02/2024: concorsi in fase di svolgimento)

• Concorsi personale T.A.

Vai alla pagina dedicata Procedure concluse (ultimo agg. 28/02/2024: approvazione atti Cod.rif. 2317)

• Affidamento di incarichi didattici

CdL Professioni Sanitarie - Protocollo d'Intesa tra Regione Campania e Università - pagina dedicata (ultimo agg. 27/02/2024)

• Apertura Albo Presidenti/Scrutatori

Procedura per l'iscrizione all'albo dei presidenti e degli scrutatori di seggio per il personale tecnico amministrativo non ancora iscritto - Avviso

• Ricerca

Pubblicato il bando a cascata per il Partenariato Esteso AGE-IT - sito web dedicato

• Dottorati - Borse INPS

Concorso per l'ammissione a corsi di dottorato di ricerca per n.10 posti con borsa INPS - pagina dedicata (ultimo agg. 27/02/2024)

• Part-time 2022/23

Collaborazioni studentesche | pagina dedicata (ultimo agg. 26/02/2024: convocazione 3° scorrimento graduatorie)

• Cortile delle Mura Greche

Interdizione al parcheggio dei motocicli nel cortile delle Mura Greche della sede centrale dal 23/02/2024 | Avviso
  • Programma Atleta Federiciano

Selezione per l'ammissione al "Programma Atleta Federiciano" a.a. 2023/24 | sito web dedicato (elenco degli ammessi)

• Assegni per attività di tutorato a.a. 23/24

SCORRIMENTO 15 TIPOLOGIA A - accettazione entro il giorno 23 febbraio 2024 Scuola delle Scienze Umane e Sociali - pagina dedicata (ultimo agg. 21/02/2024)

• Fondo Perseo Sirio

Elezioni assemblea dei delegati dal 6 all'8/03/2024 - Avviso in formato pdf | Avviso con firma digitale

• Trenitalia for Business

Nell'ambito del Programma Trenitalia for Business, Trenitalia riserva ai federiciani (dipendenti e studenti) l'offerta Welfare PLUS - dettagli

• Corsi a numero programmato 2023/24

Servizio di accesso ai corsi di studio
    Bandi: triennali | magistrali | ciclo unico
    Graduatorie: triennali | magistrali | ciclo unico

• Agritech Academy

Seconda annualità della selezione riservata ad un massimo di 40 studenti - pagina dedicata (ultimo agg. 15/02/2024)

Unina international

Mezzocannone

Parità di Genere

Federico II, verso gli 800 anni accende i motori delle sue auto da corsa

UniNa Corse, Squadra Corse della Federico II, sul lungomare di Napoli con l'obiettivo di creare un luogo di confronto tra gli allievi dell'associazione, la cittadinanza napoletana e non solo. Allestita lungo via Caracciolo una zona dinamica adibita a pista in cui la monoposto della scuderia si è esibita in diverse prove e un villaggio UniNa Corse con diversi stand per l'interazione con il pubblico, tra cui prove di guida al simulatore, esposizione componenti della monoposto, giochi interattivi per la vincita di gadget dell'associazione e tanto altro.