Avviso del 27/05/2025: Si comunica che la Commissione Elettorale Locale del IV distretto si riunirà il 30 maggio pv, dalle ore 10,00, presso l'UPECS (Ufficio Procedure elettorali e Collaborazioni studentesche) - in via G.C. Cortese 29 (Palazzo degli Uffici - 2° piano), Napoli - per gli adempimenti finali previsti dall'O.M. n. 42/2025 relativi all'elezione dei componenti del Consiglio Nazionale degli studenti universitari
Fondo Pensione del personale docente e tecnico-amministrativo
Elezione dell'assemblea dei delegati degli aderenti al fondo Avviso del 13/03/2025: a causa del terremoto le elezioni sono rinviate a martedì 18 e mercoledì 19 marzo 2025
Manifesto elettorale (aggiornato il 10/02/2025) | Presentazione liste entro il 21/02/2025
Elezioni delle Rappresentanze Studentesche per il biennio 2025-2027 in seno agli Organi di Ateneo - 14 e 15 maggio 2025 Avviso del 01/04/2025: solo nella giornata del 10 aprile, termine ultimo per la presentazione delle liste, è consentito l'accesso unicamente al presentatore di lista e ad un accompagnatore
Avviso del 08/04/2025: Il presentatore consegnerà la documentazione relativa alla lista o alle liste presentate in un unico plico chiuso e sigillato, lasciando fuori dal plico solo la copia cartacea del modulo di presentazione della lista o il riepilogo delle liste presentate ed un supporto informatico (pen drive, hard disk) contenente il file excel dei moduli di presentazione lista, modulo candidatura e modulo rappresentati lista, con allegata fotocopia di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità. Copia del modulo di presentazione della lista o del riepilogo delle liste presentate sarà rilasciata come ricevuta della presentazione.
Decreto di indizione (pubbl. il 20/03/2025) | Presentazione liste entro il 10/04/2025
Elezioni dei rappresentanti dei professori di I fascia, II fascia e dei Ricercatori in seno alla Giunta e dei rappresentanti del personale Tecnico-Amministrativo in seno al Consiglio
Elezioni per la designazione dei rappresentanti del personale Tecnico Amministrativo in seno al Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Industriale per il triennio 2025-2028
Elezione di n° 1 rappresentante dei Direttori delle Scuole di Specializzazione incardinati presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia e n° 1 professore associato membro della Giunta di Dipartimento in seno al Consiglio di Scuola di Medicina Clinica e Chirurgia per il triennio 2023-2026
Elezioni suppletive di n. 1 professore ordinario e n. 2 professori associati in seno alla Giunta del Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia per lo scorcio del triennio 2023/2026
Elezioni dei Componenti della Giunta del Dipartimento e dei Rappresentanti del Personale TA in seno al Consiglio del Dipartimento per il triennio 2025/2027
Elezioni dei rappresentanti di Giunta, dei componenti della Commissione di Ricerca e dei rappresentanti del Personale Tecnico-Amministrativo in seno al Consiglio del Dipartimento, per il triennio 2025-2027
Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse
Rinnovo dei componenti del Consiglio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, relativamente alla rappresentanza dei professori e dei ricercatori della Giunta del DiSTAR, nella misura di n. 1 professore ordinario, n. 1 professore associato, n. 1 ricercatore ed un quarto delegato quale secondo candidato più votato nelle tre fascedi docenza, per il triennio 2025-2028
Elezione di n. 7 rappresentanti del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario in seno al Consiglio del Dipartimento di Scienze economiche e statistiche per il triennio 2025/2027
Elezioni di n. 3 Professori Ordinari, n. 3 Professori Associati e n.3 ricercatori in seno alla Giunta del Dipartimento di Scienze Politiche per il triennio 2025/2027
Sono indette le Elezioni suppletive per la nomina del Coordinatore del Corso di Laurea in: Culture digitali e della comunicazione L-40, scadenza nomina 31.12.2025, che si svolgeranno il giorno 15.04.2025 con inizio delle votazioni a partire dalle ore 09.00 e fino alle ore 14.00 presso la sede del Dipartimento stanza riunioni I piano.
Dipartimento di Strutture per l'ingegneria e l'Architettura
Indizione delle votazioni per l'lezione di n. 7 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, quali componenti del Consiglio di Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura per il triennio 2025-2028
Elezione di n. 3 Professori Ordinari, n. 3 Professori Associati e n. 3 Ricercatori in seno alla Giunta del Dipartimento di Strutture per l'Ingegneria e l'Architettura per il triennio 2025-2028
Indizione delle votazioni per l'elezione del Coordinatore della Commissione di Coordinamento didattico del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Strutturale e Geotecnica
Progetto "e-Government per l’e-Community" dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, realizzato con il cofinanziamento dell'Unione europea.
Asse V - Società dell'informazione - Obiettivo Operativo 5.1 e-Government ed e-Inclusion