- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Servizi in rete
Carta dei servizi e standard di qualità
Nella presente Sezione sono pubblicati gli standard di qualità non solo dei ‘servizi pubblici' resi da questa Università (obbligo di pubblicazione previsto dall'art.32, c.1 del D.LGS. 33/2013 e s.m.i.), ma più in generale dei servizi erogati - anche a distanza - dalle Strutture di Ateneo.
- Presentazione (aggiornamento del 24/05/2024)
- Servizi erogati - anche a distanza - dalle Strutture di Ateneo
Class action
Questa sezione contiene i dati relativi a eventuali class action ex D.lgs. 206/2005, modificato dalla Legge n.31 del 12 aprile 2019, in cui sia coinvolta l'Università degli Studi di Napoli Federico II
- Anno 2023: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
- Anno 2022: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
- Anno 2021: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
- Anno 2020: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
- Anno 2019: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013.
- Costi contabilizzati (pubbl. il 29/09/2020)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2020 (pubbl. il 12/07/2021)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2021 (pubbl. il 02/08/2022)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2022 (pubbl. il 06/07/2023)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2023 (pubbl. il 12/06/2024)
Tempi medi di erogazione dei servizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013.
LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Servizi in rete
- Progetto Good Practice - edizione 2019/2020
- Progetto Good Practice - edizione 2020/2021
- Progetto Good Practice - edizione 2021/2022
- Progetto MICSATA 2022 sui siti web dipartimentali
- Progetto Good Practice - edizione 2022/2023
- Progetto Good Practice - edizione 2023/2024
- Sintesi degli esiti delle indagini di soddisfazione per i Servizi in rete (aggiornata il 22/05/2024)
- Sintesi degli esiti delle indagini di soddisfazione per i Servizi in rete (aggiornata il 04/12/2024)
- Sintesi degli esiti delle indagini di soddisfazione per i Servizi in rete - Centro Linguistico di Ateneo | Periodo 01/01/2024 - 30/06/2024
- Sintesi degli esiti delle indagini di soddisfazione per i Servizi in rete - Centro Linguistico di Ateneo | Periodo 01/07/2024 - 30/09/2024