In Primo Piano
-
Borse Erasmus+ 2025
Selezione per personale docente e ricercatore, PTA, personale proveniente da impresa - pagina dedicata
-
Piano di Uguaglianza di Genere 2022-2024
Selezione per assegnazione di contributo a sostegno attività di ricerca svolte da ricercatrici durante e dopo periodo di maternità - sezione dedicata
-
Fondo Pensione
Revoca della selezione per l'incarico di Direttore Generale del Fondo - pagina dedicata (ultimo agg. 05/06/2025)
-
Docenti e Ricercatori
Implementazione piattaforma web docenti | Nota PG/2025/0070164 del 28/05/2025 e allegato
-
Erasmus+ KA171
Erasmus+ KA171 - mobilità internazionale sostenuta con fondi della politica esterna all'UE Pagina dedicata (ultimo agg. il 26/05/2025)
-
Affidamento di incarichi didattici
CdL Professioni Sanitarie - Protocollo d'Intesa tra Regione Campania e Università - pagina dedicata (ultimo agg. 22/05/2025)
Incarichi
Modulistica
Storie federiciane. Francesca Santoro, Principal Investigator presso l'Istituto Italiano Tecnologia
A settembre 2020 ha vinto il prestigioso finanziamento ERC Starting Grant erogato dal Consiglio Europeo per la Ricerca con cui svilupperà dispositivi tecnologici basati sull'interazione tra tessuti biologici e artificiali. Ha cofondato il progetto di start up BRYLA ed è stata inserita tra le ‘100 donne che cambieranno il mondo', tra le ‘Donne D dell'anno' da La Repubblica e tra le ‘Unstoppable Women' da StartupItalia. Nel 2018 è stata nominata dalla rivista MIT Technology Review tra i 35 innovatori under 35 anni più significativi d'Europa di quell'anno.