EIT Health SLIM 2020@Dipartimento DEMI

Immagine relativa al contenuto EIT Health SLIM 2020@Dipartimento DEMI
Il corso SLIM organizzato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni della Federico II è dedicato ai professionisti che operano nell'ambito delle scienze sanitarie e desiderano far crescere il proprio business, anche partecipando ad una rete sinergica di imprenditori nazionali ed internazionali.

Il progetto EIT Health SLIM offre la possibilità di crescere attraverso un'esperienza internazionale di apprendimento e sperimentazione manageriale.

Il corso, completamente gratuito e in lingua Inglese, prevede due sessioni formative a cura di formatori internazionali EIT Health. La prima si terrà in modalità remota il 29 e il 30 giugno 2020, la seconda, invece, si terrà dal 18 al 20 novembre 2020 e saranno supportate da alcune sessioni intermedie di coaching online.

Il corso è organizzato dal DEMI è in partnership con Technische Universiteit Delft, University of Evora, Universidad Politecnica de Madrid, Medical University of Lodz.

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 giugno 2020.