- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Servizi in rete
Carta dei servizi e standard di qualità
Nella presente Sezione sono pubblicati gli standard di qualità non solo dei ‘servizi pubblici' resi da questa Università (obbligo di pubblicazione previsto, come indicato dall'art.32, c.1 del D.LGS. 33/2013 e s.m.i.), ma più in generale dei servizi erogati - anche a distanza - dalle Strutture di Ateneo.
- Presentazione (aggiornamento del 28/09/2021)
- Servizi - anche a distanza - erogati dalle strutture di Ateneo
- Centro Interdipartimentale di Servizio di Radiologia Veterinaria
- Accesso ai dati personali e alle proprie informazioni ed esercizio dei diritti dell'interessato (aggiornamento del 29/06/2023)
- Centro Interdipartimentale di Servizio di Radiologia Veterinaria
- Centro Servizi Veterinari
Class action
Questa sezione contiene i dati relativi a eventuali class action ex D.lgs. 206/2005, modificato dalla Legge n.31 del 12 aprile 2019, in cui sia coinvolta l'Università degli Studi di Napoli Federico II
- Anno 2023: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
- Anno 2022: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
- Anno 2021: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
- Anno 2020: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
- Anno 2019: Nessun provvedimento di class action ha coinvolto l'Ateneo.
Costi contabilizzati
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013.
- Costi contabilizzati (pubbl. il 29/09/2020)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2020 (pubbl. il 12/07/2021)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2021 (pubbl. il 02/08/2022)
- Costi contabilizzati - Bilancio unico di Ateneo d'esercizio 2022 (pubbl. il 06/07/2023)
Tempi medi di erogazione dei servizi
Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013.
LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Servizi in rete
- Progetto Good Practice - edizione 2019/2020
- Progetto Good Practice - edizione 2020/2021
- Progetto Good Practice - edizione 2021/2022
- Progetto MICSATA 2022 sui siti web dipartimentali
- Progetto Good Practice - edizione 2022/2023