Carta dei servizi e standard di qualità

Nella presente Sezione sono pubblicati gli standard di qualità non solo dei ‘servizi pubblici' resi da questa Università (obbligo di pubblicazione previsto dall'art.32, c.1 del D.LGS. 33/2013 e s.m.i.), ma più in generale dei servizi erogati - anche a distanza - dalle Strutture di Ateneo. 

Class action

Questa sezione contiene i dati relativi a eventuali class action ex D.lgs. 206/2005, modificato dalla Legge n.31 del 12 aprile 2019, in cui sia coinvolta l'Università degli Studi di Napoli Federico II

  • Anno 2023: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
  • Anno 2022: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
  • Anno 2021: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
  • Anno 2020: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.
  • Anno 2019: Non risultano proposte class action nei confronti dell'Ateneo.

Costi contabilizzati

Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013.

Tempi medi di erogazione dei servizi

Sezione relativa ai tempi medi di erogazione dei servizi, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. b) del d.lgs. 33/2013.

LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

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