Tirocini - Dip. Medicina Veterinaria e Produzioni Animali

PER ATTIVARE UN TIROCINIO, È NECESSARIO STIPULARE UNA CONVENZIONE. LA STESSA, DEVE ESSERE STATA PREVENTIVAMENTE CONCORDATA CON UN DOCENTE DEL DIPARTIMENTO DI MEDICINA VETERINARIA E PRODUZIONI ANIMALI.

Per poter accedere alla stipula è necessario:

1. Scaricare la modulistica

2. Compilare la modulistica

Il soggetto ospitante compila digitalmente lo schema di Convenzione (senza modificare il numero di pagine del file), assolve al pagamento dell'imposta di bollo, e lo firma digitalmente (NON VERRANNO ACCETTATE CONVENZIONI COMPILATE A MANO).

3. Inviare la Convenzione al Dipartimento

Tutte le Convenzioni devono essere inviate con firma digitale all'indirizzo uff.didmed.veterinaria@pec.unina.it avendo cura di indicare il referente del Corso di Laurea/Scuola di Specializzazione che ne richiede la stipula:

Dopo la firma del Rettore la convenzione verrà inviata dall'Ufficio Tirocini Studenti al Soggetto Ospitante a mezzo PEC  e sarà pubblicata sul sito dell'Ateneo nell'elenco apposito.

ELENCO CONVENZIONI ATTIVE

4. Progetto Formativo

PRIMA DI COMPILARE IL PROGETTO FORMATIVO È NECESSARIO CONCORDARE LE ATTIVITÀ E LA MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL TIROCINIO CON IL TUTOR UNIVERSITARIO E CON QUELLO AZIENDALE.

Il Progetto Formativo deve essere compilato e firmato dallo studente, firmato digitalmente dal rappresentante legale del soggetto ospitante e inviato al docente referente dei tirocini del Corso di Studio di afferenza, per la firma (si richiede firma digitale visibile).

In caso di studente specializzando il Progetto Formativo deve essere compilato e firmato dallo studente, firmato digitalmente dal rappresentante legale del soggetto ospitante e inviato al Direttore della Scuola di Specializzazione di area veterinaria di afferenza per la firma (si richiede firma digitale visibile).

IL LIBRETTO DI TIROCINIO E' OBBLIGATORIO. DEVE ESSERE COMPILATO GIORNALMENTE  E CONSEGNATO AI REFERENTI DEI TIROCINI DEL DIPARTIMENTO DI AFFERENZA, ALLA FINE DELLE ATTIVITA'.

Proroga/interruzione


Contenuti a cura di