'Body Power' di Howard Schatz in mostra a Milano

Anatomia umana in mostra nelle foto di Howard Schatz.
Alla Triennale di Milano, istituzione culturale internazionale che produce mostre, convegni ed eventi di arte, design, architettura, moda, cinema, comunicazione e società, si potrà scoprire oltre quaranta scatti di Schatz, fotografo americano nato a San Francisco e di base a New York, alla sua prima in Italia.
‘Body Power', questo il titolo, è la prima mostra italiana del grande fotografo yankee, dedicata interamente al corpo umano e realizzata grazie a Repower, gruppo internazionale attivo nel settore energetico che sarà in scena dal 30 maggio al 7 giugno 2015.
La mostra, a cura dell'agenzia Sudest57, racconta il lavoro di Schatz mettendo letteralmente al centro della scena il protagonista dei suoi 25 anni di carriera: il corpo umano.
Due settimane di mostra, in un "museo" rinnovato e in rapporto con i temi dell'energia e dell'architettura e con cambiamenti vari ed eventuali mai così vorticosi come in questo periodo di Expo nella città meneghina. (Chiara Crispino)
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019