Fabio Mammano alla Scuola di Specializzazione in Audiologia e Foniatria

Immagine relativa al contenuto Fabio Mammano alla Scuola di Specializzazione in Audiologia e Foniatria

"Inner ear function and connexin-related dysfunction: a molecular perspective" è il tema del seminario che Fabio Mammano, Direttore dell'Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia dell'International Campus ‘A. Buzzati-Traverso' del CNR di Monterotondo (RM), terrà mercoledì 20 maggio 2015.

L'incontro è organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Audiologia e Foniatria del Dipartimento di Neuroscienze, Scienze Riproduttive e Odontostomatologiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

L'appuntamento è alle 15 nell'Aula Seminari,  al XVI piano della Torre Biologica,  Edificio 19, dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, in via Pansini, 5, Napoli.