'Calcio Spettacolo' in scena al Teatro Acacia
Gli Autogol, il trio comico sportivo fa il suo esordio sul palcoscenico con Calcio Spettacolo. Ambientato in uno spogliatoio, Alessandro, Michele e Rollo, alterneranno le loro gag più iconiche ai luoghi comuni che ogni ragazzo vive prima di una partita di calcetto con gli amici o prima del trendissimo paddle. E poi le parodie, quelle più amate dal pubblico del web, senza dimenticare le imitazioni di giocatori e allenatori della Serie A.
Con 2,1 milioni di iscritti sul canale YouTube, e 3,7 milioni di followers su Instagram, i loro sketch a tema calcistico diventano virali e collezionano migliaia di visualizzazioni.
Il tour, prodotto da Ridens e diretto da Carlo Negri (co-autore dello spettacolo insieme a Gli Autogol), ha preso il via il 20 gennaio dal Civico di via Monte di Pietà, attraverserà l'Italia e si concluderà il 16 maggio a Napoli con la presenza della società partenopea.
Per l'occasione come organizzatori dell'evento stiamo portando avanti il progetto "Dallo stadio al teatro" con l'obiettivo di avvicinare gli sportivi, gli studenti, i tifosi al mondo teatrale trasmettendo i valori dello sport . Per ringraziarvi nella collaborazione per diffondere la promozione dello spettacolo abbiamo pensato ad una promozione per voi.
Gli studenti e i dipendenti dell'Ateneo federiciano hanno la possibilità di assistere allo spettacolo al costo speciale di 17 euro nella platea 1 e 2 del Teatro Acacia.
I biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino. In caso di prenotazione è possibile inviare una e mail a sipario@gruppoanteprima.com
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019