Paolo Piccirillo a 'La voce dello scrittore'

Immagine relativa al contenuto Paolo Piccirillo a 'La voce dello scrittore'

Martedì 18 novembre alle 18 nuovo appuntamento de "La voce dello scrittore", la rassegna di reading al Caffè Letterario Intra Moenia in piazza Bellini 70, a cura di Pier Luigi Razzano.

Nella saletta interna: Paolo Piccirillo in "La terra del sacerdote", un percorso tra le sue opere, "Zoo col semaforo" e "Dio si è fermato a Buenos Aires", a partire dal suo ultimo romanzo, finalista Premio Strega 2014.

Come sempre a "La voce dello scrittore" nessuna parola su altre parole: solo quella dell'autore che vibra per l'ascoltatore, instaura un nuovo rapporto con il lettore, dopo quello su pagina, e restituisce corpo alla frase attraverso il suono.

L'ultimo appuntamenti di novembre è per il 25 con Francesco Mari.

Paolo Piccirillo è nato nel 1987 a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Nel 2010 ha pubblicato Zoo col semaforo, un romanzo che ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica. Autore di racconti pubblicati su varie riviste e antologie, nel 2011 è stato scelto dal Festival delle letterature di Mantova come rappresentante italiano per le Scritture giovani.

tel. 081 45.16.52

www.intramoenia.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019