L'uomo e la bestia. Si presenta la rassegna cinematografica

Immagine relativa al contenuto L'uomo e la bestia. Si presenta la rassegna cinematografica

Venerdì 24 gennaio 2025 alle 11.30 nella Sala Giunta del Comune di Napoli, a piazza Municipio, Palazzo San Giacomo, si terrà la conferenza stampa di presentazione de "L'uomo e la bestia", rassegna cinematografica ideata da Antonietta De Lillo e curata da Gina Annunziata, Giuseppe Borrone, Paola Cassano, Veronica Flora e Antonio Pezzuto.

La rassegna è stata realizzata da Marechiaro Film nell'ambito del film partecipato promossa e finanziata dal Comune di Napoli nell'ambito del Cohousing Cinema Napoli con il patrocinio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e la gentile collaborazione della Film Commission Regione Campania e l'Accademia di Belle Arti di Napoli.

La giornata sarà Introdotta da Ferdinando Tozzi, consigliere del sindaco per l'industria musicale e l'audiovisivo; intervengono Antonietta De Lillo, ideatrice e curatrice della rassegna, Paola Cassano, curatrice e reperimento copie, Maurizio Capezza, titolare del CineTeatro La Perla di Napoli. Le conclusioni sono affidate a Maura Striano, Assessora all'Istruzione e alle Famiglie del Comune di Napoli.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019