"Isybank University Master"
Torna la University Master, il campionato nazionale sui videogiochi che vede protagonisti le studentesse e gli studenti universitari. Sono, infatti, aperte le iscrizioni alla quinta edizione organizzata da 2WATCH, l'entertainment hub delle nuove generazioni, dal quotidiano sportivo "La Gazzetta dello Sport" e sostenuta da isybank, la banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo, sponsor dell'intera manifestazione.
Gli studenti di ogni corso di studi avranno l'opportunità di vincere borse di studio per un totale di 5.000€ da investire nella propria formazione.
Un format completamente innovativo in cui non basta essere forti in game ma conta anche il rendimento accademico.
Questa edizione si disputerà su due gaming: Clash Royale e Rocket League.
Partecipare è semplicissimo e gratuito. Basta scegliere il torneo e compilare il form di iscrizione.
C'è tempo fino al 4 novembre 2024 per iscrivervi alla competizione su Clash Royale e fino al 6 novembre 2024 su Rocket League. Dal 21 ottobre al 7 novembre si svolgeranno i turni di qualificazione online, che selezioneranno i migliori giocatori pronti a sfidarsi nella grande finalissima dal vivo alla Milan Games Week il 22 novembre.
Per ogni gioco sono previsti tre qualifier. I migliori 2 di ogni qualifier rappresenteranno il proprio Ateneo nel Torneo dei Campioni.
Tutte le fasi del torneo saranno trasmesse su gazzetta.it, con la partecipazione di caster e gamer professionisti.
Per rimanere informati visitare la pagina Instagram ufficiale della competizione.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019