"Annalisa Durante. Un MARE di sentimenti"

Immagine relativa al contenuto

Al via la VI Edizione del Premio Nazionale Annalisa Durante, con la pubblicazione del bando di Concorso "Annalisa Durante. Un MARE di sentimenti", promosso dall'associazione intitolata alla memoria della giovane vittima di Forcella, in collaborazione con l'USR Campania, la Fondazione Polis della Regione Campania, il Comune di Napoli, Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, AIB – Associazione Italiana Biblioteche ed Ufficio del Garante per i diritti dei detenuti della Regione Campania.

Per partecipare al Concorso nazionale, le scuole, le biblioteche e gli istituti di pena di tutta Italia possono inviare le candidature dei giovani studenti, bibliotecari, detenuti e messi alla prova all'indirizzo PEC associazionedurante@pec.it, compilando il modulo di domanda e realizzando gli elaborati secondo le modalità indicate nel bando scaricabile nella Sezione del sito www.annalisadurante.it dedicata alla VI Edizione del Premio Nazionale Annalisa Durante. I termini per inviare le domanda scadono il 20 dicembre 2024.

Le premiazioni avverranno dal 19 al 21 febbraio 2025, con la partecipazione che sarà possibile presso la Biblioteca Annalisa Durante e in diretta streaming sui canali social di Radio Siani – la Radio della legalità.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019