Prorogato il bando per la nuova edizione della DIGITA Academy
È stata prorogata la scadenza per candidarsi all'ottava edizione della DIGITA, la Digital Transformation and Industry Innovation Academy, e partecipare alla selezione dei futuri digiters.
L'Academy è frutto della partnership tra l'Università degli Studi di Napoli Federico II e l'azienda Deloitte e verte sui temi della Digital Transformation e delle connessioni con il paradigma Industria 4.0.
Dal 2017, DIGITA ha coinvolto oltre 150 aziende partner e formato più di 500 giovani talenti.
DIGITA è un corso di alta formazione focalizzato sull'apprendimento challenge-based che prevede l'integrazione tra formazione in presenza e on the job, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese, che forma figure professionali sui temi dell'intelligenza artificiale e della trasformazione digitale con certificazioni e incontri con le aziende.
Per l'ammissione all'ottava edizione della Digital Transformation and Industry Innovation Academy è prevista una selezione pubblica per titoli ed esami per laureati e laureandi. Il progetto didattico è articolato su 9 mesi, da svolgersi presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio della Federico II e presso le sedi delle aziende partner.
Per partecipare è necessario consultare il Bando 2024/25 e compilare il Form.
La scadenza della presentazione delle domande alla selezione è fissata alle ore 10:00 (GMT+1) dell'11 ottobre 2024.
La partecipazione a DIGITA è gratuita.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019