Progetto "Good Practice" 2023/2024

Immagine relativa al contenuto Progetto

Valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell'Università sui tre assi dell'efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita. Con questo obiettivo anche 2024 l'Ateneo federiciano ha aderito al progetto "Good Practice" coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano.

Nell'ambito di tale Progetto è avviata un'indagine sul Benessere Organizzativo, che coinvolgerà tutto il personale tecnico-amministrativo e il personale dirigente dell'Ateneo e sarà effettuata mediante un questionario raggiungibile, dall'8 maggio 2024 al 29 maggio 2024, al link.

Il questionario rileverà le opinioni del personale di Ateneo, con riferimento all'anno 2023, rispetto alle seguenti tematiche:
- benessere organizzativo;
- grado di conoscenza del sistema di valutazione;
- valutazione del superiore gerarchico.


Il contributo del personale di Ateneo sarà prezioso per identificare possibili azioni di miglioramento, oltre che per la riuscita dei lavori del Progetto Good Practice.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al Progetto.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it