Net Economy's Got Talent Edizione 2024

Immagine relativa al contenuto Net Economy's Got Talent Edizione 2024

Net Economy's Got Talent, alla sua quarta edizione, è rivolta a meritevoli studenti universitari di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica e rappresenta un'occasione unica per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita professionale.

La Net Economy - ossia il settore dei servizi e prodotti legati alle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni - è in continua e costante espansione e l'acquisizione di una cultura digitale a 360 gradi è da considerarsi oggi un vero e proprio "must" in un mercato sempre più digitale e concorrenziale. In questo scenario, impattato altresì da una situazione di forte rallentamento economico a livello internazionale, la diffusione e l'utilizzo di siti specializzati di comparazione di prodotti e servizi, diventa di fondamentale importanza per aiutare privati e famiglie a trovare le soluzioni ricercate al prezzo più vantaggioso.

MutuiSupermarket.it, consapevole dei trend e cambiamenti in atto, anche quest'anno decide di premiare l'eccellenza studentesca con una borsa di studio da € 2.000. La giuria, presieduta da Vito Lops - giornalista del Sole 24 Ore - e Stefano Rossini - amministratore delegato e fondatore di FairOne SpA, la società che gestisce il servizio online MutuiSupermarket.it - valuterà le candidature studentesche inviate entro il 30 giugno 2024.

Per partecipare all'iniziativa è necessario inviare una mail all'indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo:
- il certificato di iscrizione all'Università comprensivo del piano di studi,
- una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio,
- una lettera di presentazione, scritta da un tutor o professore universitario, che attesti l'interesse per i temi oggetto dell'iniziativa.

Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 15/07/2024.

Regolamento dell'iniziativa su www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-universitari.