Spring School in Transferable Skills

Immagine relativa al contenuto Spring School in Transferable Skills

Sviluppare le competenze nella scrittura di progetti di ricerca e curriculum, è questo il tema su cui verterà la Spring School in Transferable Skills che si terrà online attraverso la piattaforma Zoom nei giorni 9 e 10 maggio 2024.

Si discuterà sul come affrontare nel migliore dei modi una intervista lavorativa e degli step necessari per raggiungere una posizione accademica. Si parlerà di gestione del team, della comunicazione e dell'uguaglianza di genere nel mondo accademico e della ricerca.

La due giorni è gratuita ed aperta a tutti gli studenti dei corsi di Laurea, Master e Dottorato dell'area STEM (science, technology, engineering, and mathematics) della Federico II e del network Aurora. La Scuola è organizzata dalla Commissione Internazionalizzazione del Dipartimento di Farmacia in collaborazione con il Network Aurora e l'Università di Glasgow (Regno Unito).

L'iniziativa è coordinata da Pasquale Maffia, Università degli Studi di Napoli Federico II/University of Glasgow, e coordinatore della Commissione Internazionalizzazione Farmacia e Valeria Costantino, Università degli Studi di Napoli Federico II, Delegato Erasmus di Ateneo.

Per la registrazione, inviare una mail a internationalfarmacia@unina.it entro il giorno 5 maggio 2024.