Presentazione del corso di laurea in Hospitality Management

Immagine relativa al contenuto Presentazione del corso di laurea in Hospitality Management

Giovedì 9 maggio 2024 alle 15 sul canale YouTube, è in programma la presentazione del corso in Hospitality Management del Dipartimento di Economia, Management e Istituzioni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, attraverso l'ntervento di importanti imprese del settore e referenti del corso di laurea, oltre alle testimonianze degli studenti.

Obiettivo del Corso è fornire agli iscritti avanzate competenze e conoscenze specifiche nel management delle imprese dell'ospitalità, con riferimento sia all'hotel management che al food and beverage management. In modo da rispondere alle esigenze del management delle imprese dell'ospitalità, in cui è sempre più importante la presenza di profili professionali che abbiano conoscenze e competenze nel campo digitale e, al contempo, siano in grado di comunicare e trasmettere un'esperienza legata alle specifiche identità territoriali.

All'interno della locandina, il link alla registrazione.