Mutual Learning Exercise "Bridging the gap between Science and Policy"

Immagine relativa al contenuto Mutual Learning Exercise

Il Professore Gianluigi Mangia, Ordinario di Organizzazione Aziendale presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II è stato nominato dal Ministero dell'Università e della Ricerca come rappresentante nazionale nel Mutual Learning Exercise "Bridging the gap between Science and Policy".

Con la nomina ricevuta per ricoprire questo importante incarico il Professore Mangia parteciperà ai lavori nella veste di rappresentante italiano per il "MLE" iniziativa promossa all'interno del Comitato per lo Spazio europeo della ricerca e dell'innovazione (CSER). Il Mutual Learning Exercise "Bridging the gap between Science and Policy" si svolge con il supporto della Policy Support Facilty (PSF) ed ha come principale obiettivo quello di facilitare il dialogo e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e quello politico, con l'obiettivo di promuovere e valorizzare una collaborazione efficace e fruttuosa tra i due mondi.