Progetto 'Good Practice'

Immagine relativa al contenuto Progetto 'Good Practice'

L'Ateneo federiciano ha aderito al progetto "Good Practice" coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, giunto quest'anno alla sua XX edizione.

L'obiettivo è valutare le prestazioni dei servizi di supporto  dell'Università sui tre assi dell'efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita, nonché di compararle con quelle degli altri mega Atenei e delle altre Università e Scuole Superiori partecipanti al Progetto.

La prima fase riguarda l'indagine di efficacia percepita: dal 4 marzo la Comunità universitaria è chiamata ad esprimere il grado di soddisfazione in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo, mediante un questionario rivolto a tutto il personale, ai dottorandi e agli assegnisti.

Il questionario è reperibile fino al 7 aprile 2024 ai seguenti link:

La partecipazione significativa e attenta  degli intervistati costituirà un utile supporto per la governance di  Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web del MIP dedicata al Progetto.