Premio di studio sulla Zootecnia in memoria del professore Fabio Napolitano

Immagine relativa al contenuto Premio di studio sulla Zootecnia  in memoria del professore Fabio Napolitano

E' online il bando di concorso per l'assegnazione di un Premio di studio in memoria del professore Fabio Napolitano, docente e studioso di Zootecnia e benessere animale presso la Scuola SAFE dell'Università degli Studi della Basilicata.

Il premio, promosso dalla Scuola SAFE dell'Università degli Studi della Basilicata, con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria (DAFNE) dell'Università di Foggia e della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, è rivolto a coloro che hanno conseguito il titolo di Dottore di ricerca in discipline zootecniche negli a.a. 2021/2022 e 2022/2023.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12 del 10 aprile 2024.