Premio Mario Coltorti, nuovo bando CIRB

Immagine relativa al contenuto Premio Mario Coltorti, nuovo bando CIRB

Il Centro Interuniversitario di Ricerca Bioetica C.I.R.B. promuove il  bando annuale per l'assegnazione di due premi di 2.200,00 euro ciascuno per tesi di Laurea o di Licenza ed un ulteriore premio di  2.200,00 euro per una tesi di Dottorato di ricerca, su argomenti di Bioetica.  

Il concorso è rivolto a  giovani che hanno conseguito la Laurea Vecchio Ordinamento, la Laurea Specialistica (o Magistrale) Nuovo Ordinamento, il Dottorato di Ricerca presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, l'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli, l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", l'Università degli Studi di Napoli Parthenope, l'Università degli Studi di Salerno, l'Università degli Studi del Sannio e l'Università degli Studi del Molise o la Licenza presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale (Sezioni S. Tommaso e S. Luigi), a partire dall'a.a. 2020-2021.

La domanda di partecipazione al concorso, secondo le indicazioni del bando e con gli allegati richiesti, deve essere inviata

 Premio Mario Coltorti nuovo bando – CIRB (cirb-online.it)


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it