Le intelligenze artificiali per le imprese: opportunità, rischi e responsabilità
Le intelligenze artificiali per le imprese: opportunità, rischi e responsabilità è il titolo dell'incontro in programma il 25 gennaio 2024 alle 15.30, nella sede dell'Unione Industriali di Napoli.
Il Campania DIH- Rete Confindustria, capofila dell'Edih Pride, in collaborazione con l'Associazione dei Professori Emeriti dell'Università degli Studi di Napoli Federico II – Apef, promuove un momento di riflessione sul tema dell'intelligenza Artificiale che divide l'opinione pubblica tra chi la ritiene utile e chi dannosa.
L'incontro si inserisce nell'ambito del ciclo di incontri di INFOSFERA, la rivista dedita l'innovazione dell'Edih PRIDE e grazie al contributo di esperti e professionisti che svolgeremo un'analisi dei numeri e delle nuove frontiere, affronterà un ragionamento per superare le paure e per costruire il futuro.
La giornata sarà aperta dai saluti di Costanzo Iannotti Pecci, Presidente Unione Industriali di Napoli e Maurizio Manfellotto, Presidente Campania DIH – Rete Confindustria scarl.
L'introduzione è affidata a Carlo Lauro, Presidente dell'APEF.
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019