"C'è aria di festa!" al Trianon Viviani
"C'è aria di festa!" è il titolo della programmazione di dicembre del Trianon Viviani.
Cinque gli appuntamenti proposti dal direttore artistico del teatro della Canzone napoletana, all'insegna di una pluralità di generi.
Si va da Gianfranco Gallo, con "Reginella, sono Libero", in occasione del 140° anniversario di Libero Bovio dal 30 novembre al 6 dicembre, a Luciano Capurro, che propone, in prima assoluta, "Qui dove il mare luccica. Partenope tra sorrisi e canzone appassiunate" il 9 dicembre; da Vincenzo Comunale, con la sua irriverenza e ironia, che inaugura la nuova serie di spettacoli del Trianon Viviani dedicati alla stand up comedy, doppia rappresentazione il 10 dicembre: la prima, delle 18, e la seconda, alle 21, a Benedetto Casillo con la commedia "Scusate, ma ch'è successo?" dal 14 al 17 dicembre.
Infine, per le feste di Natale, l'imperdibile rituale incontro con la tradizione di Peppe Barra nella "Cantata dei Pastori" dal 22 al 30 dicembre.
Per quest'aria di festa, il Trianon Viviani propone anche – esclusivamente presso il botteghino del teatro – due speciali card di abbonamento, Dicembre a teatro ed Emozione Trianon, idee regalo da mettere accanto al presepio o sotto l'albero.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net.
Il botteghino è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Telefono 081 0128663, email boxoffice@teatrotrianon.org.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019