Mineral Evolution: A Case Study of a New Natural Law

Immagine relativa al contenuto Mineral Evolution: A Case Study of a New Natural Law

Nell'ambito del ciclo delle Distinguished Lectures in Earth Sciences e in collaborazione il DiSTAR - Dipartimento federiciano di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse, lunedì 20 novembre 2023, alle 16.30 nell'aula del Consiglio del Dipartimento di Biologia, complesso universitario di Monte Sant'Angelo, edificio 7, Robert Hazen del Carnegie Institution for Science, Geophysical Laboratory, Washington, USA, terrà un seminario dal titolo Mineral Evolution: A Case Study of a New Natural Law.

Robert Hazentra, tra i maggiori esperti nel campo della mineralogia, della paleontologia, degli studi sull'Origine della Vita, sulla coevoluzione del Pianeta e della Vita.

Volumi