YEP – Young Women Empowerment Program
Fino al 5 novembre 2023, sono aperte le candidature per partecipare alla quinta edizione di YEP – Young Women Empowerment Program, un programma per il futuro delle giovani studentesse del Sud Italia ideato dalla Fondazione Ortygia, nell'ambito del suo impegno per l'inclusione di genere e la valorizzazione dei giovani talenti femminili.
Le giovani studentesse che parteciperanno a YEP potranno beneficiare, per un periodo di 6 mesi, del supporto di professioniste di importanti realtà aziendalie italiane che le accompagneranno in un percorso di Mentoring, offrendo loro consigli e competenze utili a prepararsi al meglio all'ingresso nel mondo del lavoro. Gli incontri fra studentesse e mentor si svolgeranno da remoto, e la partecipazione per le Università e per le studentesse è gratuita.
Il programma è rivolto alle studentesse iscritte al primo o secondo anno di Laurea Magistrale dei corsi di laurea afferenti ai dipartimenti di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione; Scienze economiche e statistiche; di Economia, Management e Istituzioni; Matematica e Applicazioni; Fisica; Ingegneria Chimica, dei Materiali e della Produzione Industriale; Scienze Politiche; Scienze Sociali; Scienze Chimiche. Le candidature potranno essere presentate compilando entro il 5 novembre 2023 il form che si trova a questo link. La selezione si concluderà entro il 13 novembre.
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019