‘Cantiere delle idee. Incontro con i giovani per immaginare il futuro'
‘Cantiere delle idee. Incontro con i giovani per immaginare il futuro' è il titolo dell'iniziativa in programma lunedì 2 ottobre 2023 alle 10.30 nell'Aula Magna Storica dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.
Introduce l'incontro il Rettore Matteo Lorito; intervengono il dottore Roberto Vaino con un estratto dello spettacolo motivazionale "È tutto vero", il professore Raffaele Savonardo, Coordinatore del corso in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica dell'Ateneo federiciano, e la senatrice Mariolina Castellone, vicepresidente del Senato della Repubblica su Dibattito sul tema lavoro e futuro.
È' gradita prenotazione al link.
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019