'Benvenuti in Dipartimento' A Giurisprudenza giornata delle matricole
Il 22 settembre 2023, alle 9.30, nelle Aule Amirante e Conforti della sede di via Porta di Massa 32 del Dipartimento di Giurisprudenza federiciano darà il benvenuto agli studenti della Laurea Magistrale e del Corso di Laurea in Scienze dei Servizi giuridici, con una giornata di accoglienza rivolta alle matricole dedicata alla formazione giuridica e alle sue opportunità.
L'incontro prevede interventi del mondo accademico e delle professioni.
Saranno illustrati i piani di studio curricolari della Laurea Magistrale, le opportunità di studio offerte dal Doppio Titolo con l'Università di Toulouse, il percorso in Giurisprudenza ed Economia e i percorsi della Laurea Triennale.
La giornata sarà aperta dai saluti di Carolina Perlingieri, ordinario di Diritto Privato e Vice Direttore del Dipartimento.
E' possibile seguire l'evento in streaming sul canale youtube
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019