International Image Interoperability Framework

Immagine relativa al contenuto International Image Interoperability Framework

La Conferenza annuale dell'International Image Interoperability Framework sarà ospitata congiuntamente dall'Università degli Studi di Napoli Federico II e dal Consorzio IIIF, dal 5 all'8 giugno 2023.

Lo Showcase del 5 giugno si svolgerà presso la Chiesa dei Santi Marcellino e Festo, è rivolto principalmente a chi si avvicina per la prima volta a IIIF.

I Workshops del 6 giugno si terranno al Dipartimento di Studi Umanistici mentre la Conferenza del 7 e 8 giugno sarà ospitata nel Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio. I Workshops sono destinati a un'ampia a un'ampia gamma di partecipanti e interessati, tra cui gestori di repositories di immagini digitali, curatori di contenuti, sviluppatori di software, studiosi e amministratori presso biblioteche, musei, istituzioni culturali del patrimonio, aziende di software e altre organizzazioni che lavorano con immagini digitali e materiali audiovisivi.

La partercipazione alla conferenza è limitata.

Programma completo e link di prenotazioni

Per info: staff@iiif.io / gennaro.ferrante@unina.it