'Libri e questioni di spettacolo'

Immagine relativa al contenuto 'Libri e questioni di spettacolo'

Libri e questioni di spettacolo è il titolo del ciclo di incontri coordinati da Francesco Cotticelli, docente della Cattedra di Discipline dello Spettacolo Teatrale dell'Università di Napoli Federico II e accolti nelle Gallerie d'Italia – Napoli, sede museale di Intesa Sanpaolo in via Toledo, 177.

L'incontro di martedì 30 maggio 2023 alle 17 è dedicato al volume 'Alle fonti del teatro. Documenti per la storia dello spettacolo in Occidente' a cura di Luigi Allegri e Francesco Cotticelli.

Ne parleranno Sotera Fornaro, Università della Campania "Luigi Vanvitelli", Isabella Innamorati, Università di Salerno. Modera l'incontro la giornalista Natascia Festa, Corriere del Mezzogiorno. Saranno presenti i curatori del volume e Anna Casalino di Carocci editore.