Education for diversity: responding to refugees

Immagine relativa al contenuto Education for diversity: responding to refugees

Il Corso di laurea magistrale in 'Innovazione sociale' del Dipartimento di Scienze Sociali promuove, in collaborazione con la Fondazione Cariello Corbino, la lezione dal titolo "Education for diversity: responding to refugees", con due esperti internazionali di Education 4 Diversity: Alex Ntung e Jonathan Barnes, il 5 aprile 2023, dalle 9.30 presso il Complesso universitario di San Giovanni a Teduccio, edificio A3, primo piano, aula I-2.

L'iniziativa è organizzata dai docenti Roberto Serpieri ed Ernesto De Nito nell'ambito delle attività seminariali dell'insegnamento integrato di "Tecniche per la valorizzazione della conoscenza e delle tecnologie digitali".

Interverranno 𝗔𝗹𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗿𝗯𝗶𝗻𝗼, presidente Fondazione Cariello Corbino, 𝗟𝗲𝗲 𝗗. 𝗦𝗶𝗺𝗺𝘀, direttore generale Fondazione Cariello Corbino, 𝗔𝗹𝗲𝘅 𝗡𝘁𝘂𝗻𝗴, Education 4 Diversity e 𝗝𝗼𝗻𝗮𝘁𝗵𝗮𝗻 𝗕𝗮𝗿𝗻𝗲𝘀, Education 4 Diversity.

Introducono 𝗘𝗿𝗻𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗗𝗲 𝗡𝗶𝘁𝗼, Università di Salerno e 𝗥𝗼𝗯𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗦𝗲𝗿𝗽𝗶𝗲𝗿𝗶, Università di Napoli Federico II.