Progetto "Good Practice" 2022/2023

Immagine relativa al contenuto Progetto
Valutare le prestazioni dei servizi di supporto dell'Università sui tre assi dell'efficienza, efficacia oggettiva ed efficacia percepita, nonché di compararle con quelle degli altri mega Atenei e delle altre Università e Scuole Superiori partecipanti al Progetto. Con questo obiettivo anche 2023 l'Ateneo federiciano ha aderito al progetto "Good Practice" coordinato dal Consorzio MIP del Politecnico di Milano, giunto alla sua XIX edizione.

La prima fase riguarda l'indagine di efficacia percepita: dal 6 marzo 2023 la Comunità universitaria è chiamata ad esprimere il grado di  soddisfazione in merito ai servizi tecnico-amministrativi erogati dall'Ateneo, mediante un questionario rivolto a tutto il personale, ai dottorandi e agli assegnisti.

Il questionario è reperibile fino al 31 marzo 2023 ai seguenti link:

-        per il personale docente e ricercatore, dottorandi e assegnisti

-        per il personale dirigente e tecnico amministrativo

Il contributo del personale federiciano sarà prezioso per la riuscita dei lavori del Progetto Good Practice; inoltre una partecipazione significativa e attenta degli intervistati costituirà un utile supporto per la governance di Ateneo nel pianificare le azioni necessarie per il miglioramento dei servizi erogati e per accrescere il grado di soddisfazione degli utenti.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a uff.organizzazione@unina.it o consultare la pagina web dedicata al Progetto.