"Voyage Pédagogique"
Da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2023, si svolgerà a Napoli il "Voyage Pédagogique" dello Studio de Projet DE2 S8-S10, "Naples en miroir - Architecture et mutation", dell'École Nationale Supérieure d'Architecture de Marseille in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.
L'iniziativa di progetto e ricerca è coordinata dai docenti Rémy Marciano e José Morales della ENSA Marseille, responsabili dello studio e Giovanni Multari del DiARC federiciano, in collaborazione con l'Associazione studentesca Archetipi.
L'evento si aprirà martedì 14 marzo 2023, alle 9.30, nell'aula Gioffredo di Palazzo Gravina, con i saluti di Michelangelo Russo, Direttore del DiARC, Marella Santangelo, Coordinatore del Corso di Laurea MAPA del DiARC e Orfina Francesca Fatigato, Coordinatore Erasmus del DIARC. A seguire si terrà la lecture "Learning from Naples" curata da Ferruccio Izzo, Coordinatore del Master di II livello in "Progettazione di eccellenza per la città storica".
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019