XVII Edizione del Corso di Perfezionamento in Diritto dell'Unione europea

Immagine relativa al contenuto XVII Edizione del Corso di Perfezionamento in Diritto dell'Unione europea

Recenti sviluppi in tema di Unione europea e sport è il titolo del convegno in programma il 6 marzo 2023, alle 15,  presso l'Aula Pessina dell'Università Federico II. Durante la giornata sarà presentata la XVII Edizione del Corso di Perfezionamento in Diritto dell'Unione europea: la tutela dei diritti.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione entro il 14 marzo 2023

Dopo i saluti dei Sandro Staiano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza federiciano e di Vittorio Amato, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, l'introduzione è affidata a Fabio Ferraro, Direttore del Corso di Perfezionamento.


Nell'ambito del Corso di Perfezionamento sarà anche organizzata la Capri School of European Procedural Law - CSEPL, che si svolgerà dal 29 maggio al 1° giugno. Ogni informazione è disponibile qui (sito) e qui (locandina). Per coloro che si iscriveranno contestualmente al Corso ed alla CSEPL, nonché per gli iscritti alle precedenti edizioni del Corso e per gli studenti universitari è prevista una riduzione del contributo di iscrizione. 

 tuteladirittiue@unina.it

www.tuteladirittiue.unina.it

 

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019