XVII Edizione del Corso di Perfezionamento in Diritto dell'Unione europea
Recenti sviluppi in tema di Unione europea e sport è il titolo del convegno in programma il 6 marzo 2023, alle 15, presso l'Aula Pessina dell'Università Federico II. Durante la giornata sarà presentata la XVII Edizione del Corso di Perfezionamento in Diritto dell'Unione europea: la tutela dei diritti.
Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione entro il 14 marzo 2023.
Dopo i saluti dei Sandro Staiano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza federiciano e di Vittorio Amato, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, l'introduzione è affidata a Fabio Ferraro, Direttore del Corso di Perfezionamento.
Nell'ambito del Corso di Perfezionamento sarà anche organizzata la Capri School of European Procedural Law - CSEPL, che si svolgerà dal 29 maggio al 1° giugno. Ogni informazione è disponibile qui (sito) e qui (locandina). Per coloro che si iscriveranno contestualmente al Corso ed alla CSEPL, nonché per gli iscritti alle precedenti edizioni del Corso e per gli studenti universitari è prevista una riduzione del contributo di iscrizione.
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019