'La progettazione e la costruzione delle Navi da Crociera in Fincantieri'

Immagine relativa al contenuto 'La progettazione e la costruzione delle Navi da Crociera in Fincantieri'

'La progettazione e la costruzione delle Navi da Crociera in Fincantieri' è il titolo del seminario rivolto a tutti gli allievi dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Gestionale, Meccanica e Navale, che si terrà martedì 7 febbraio 2023 dalle 10 alle 16 nell'aula T2 della palazzina via Claudio 21.

La giornata sarà aperta dai saluti del Direttore del Dipartimento di Ingegneria industriale Nicola Bianco, del Responsabile Orientamento del Dipartimento di Ingegneria industriale Alfonso William Mauro, del coordinatore del Corso di Studi in Ingegneria Navale, Franco Quaranta. A seguire la presentazione del Gruppo Fincantieri a cura dell'ingegnere Elisa Olivier, Responsabile Talent Acquisition, Formazione e Sviluppo e la presentazione del Corso di Gestione di Commesse Manifatturiere Navali Complesse a cura dell'ingegnere Luigi Matarazzo, Direttore Generale Divisione Navi Mercantili. Modera l'evento il professore Tommaso Coppola. La giornata prosegue il pomeriggio dalle 13 alle 16 con l'Assessment delle competenze lavorative degli allievi laureandi della magistrale e la definizione dei profili professionali in Fincantieri SpA.

Per consentire di organizzare l'evento gli interessati dovranno inviare un messaggio all'indirizzo tomcoppo@unina.it entro lunedì 30 gennaio 2023, fornendo le seguenti informazioni: Nome, Cognome, telefono/email e corso magistrale di appartenenza.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it